Xiaomi Mi A2 appare su Geekbench
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

In rete il primo sample fotografico di Xiaomi Mi A2

Il giorno del debutto di Xiaomi Mi A2 si fa sempre più vicino, e le voci che indicano come possibile periodo per la presentazione quello compreso tra fine Luglio ed inizio Agosto stanno trovando sempre più conferme.

Dopo aver visto la prima immagine leaked del Mi A2, è trapelato in rete un primo sample fotografico, segno che la data di lancio del nuovo Android One di casa [ot-link url=”https://www.mi.com/it/”]Xiaomi[/ot-link] è molto vicina.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/leaks-indiscrezioni/ecco-le-info-dispositivo-di-xiaomi-mi-a2/9135/”]Ecco le info dispositivo di Xiaomi Mi A2[/ot-link]

[blockquote style=”1″]i tempi sono maturi, dopo aver avvistato il primo xiaomi mi a2, spunta in rete il suo primo sample fotografico[/blockquote]

[ot-caption title=”In rete il primo sample fotografico di Xiaomi Mi A2| Evosmart.it” url=”https://www.evosmart.it/wp-content/uploads/2018/07/mi-a2-sample.jpg”]

Il sample in questione è stato pubblicato da un utente sulla sezione Spagnola del Mi Forum. La foto ritrae un panorama al tramonto ed ha una risoluzione di 12 megapixel e un aspect ratio in 4:3, la stessa risoluzione che dovrebbe avere la fotocamera principale dello Xiaomi Mi A2. A confermare ulteriormente questa ipotesi ci pensano i dati EXIF che sotto la voce “Dispositivo” riportano proprio il nome del tanto atteso Mi A2.

La foto sembra confermare le buone qualità fotografiche del dispositivo, che nonostante le condizioni di luce non ottimali, è comunque riuscito ad effettuare un bello scatto, ritraendo anche il riflesso sull’acqua delle nuvole al tramonto.

Il comparto fotografico dovrebbe fare affidamento alla stessa dual camera da 12 + 5 megapixel vista all’opera su Xiaomi Mi 6X, il quale nella [ot-link url=”https://www.evosmart.it/recensioni/recensione-xiaomi-mi-6x-mi-a2-concreto/3805/”]nostra recensione[/ot-link] aveva già dato prova di buone prestazioni. La fotocamera anteriore invece farà affidamento ad un sensore da ben 20 megapixel.

Per il resto Mi A2 riprenderà la stessa base hardware di Mi 6X, con quindi a bordo il performante Snapdragon 660, accomagnato da 4 o 6 GB di RAM. I tagli di memoria interna dovrebbero essere da 32, 64 e 128 GB.

Anteriormente abbiamo un ampio display in 18:9 con risoluzione Full HD+, mentre sul posteriore, oltre alla fotocamera a semaforo, sarà presente in una posizione facilmente raggiungibile il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale.

Ad alimentare il dispositivo ci sarà un batteria da 3010 mAh, che spariamo permetta una resa migliore rispetto a quella vista su Mi 6X. Inoltre a differenza del suo fratello-gemello aisatico Mi A2, abbracciando il progetto Android One, così come Mi A1, avrà al momento del lancio Android Oreo 8.1 in versione stock.

Aspettate con ansia l’arrivo di questo nuovo Android One da parte di Xiaomi, oppure preferite la MIUI?

Via: [ot-link url=”https://www.gsmarena.com/check_out_first_camera_sample_xiaomi_mi_a2-news-32077.php”]gsmarena.com[/ot-link]

Fonte: [ot-link url=”https://c.mi.com/thread-1356022-1-1.html”]c.mi.com[/ot-link]

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più