AndroidLeaks e CuriositàNovità

In arrivo un Galaxy Note 9 in colorazione bianca?

Samsung Galaxy Note9 è il nuovo phablet di casa Samsung che punta tutto alla produttività e all’uso a 360 gradi dello smartphone. Con una nuova S-Pen che supporta i controlli remoti e una batteria più capiente, il nuovo device Samsung si propone come un ottimo flagship Android per questo 2018.

Sappiamo bene come Samsung abbia alzato negli ultimi anni l’asticella che riguarda la qualità costruttiva ed i controlli che effettua su di essa. A partire da Galaxy S6, infatti, il produttore coreano ha deciso di abbandonare la costruzione in plastica per spostarsi su di un corpo in alluminio e metallo, in grado di fornire un feel migliore ed una più alta qualità generale del dispositivo.

Oggi, spuntano delle presunte immagini per quanto riguarda un rilancio dello smartphone in una colazione total white! Sarà vero?

Galaxy Note 9 White: fantascienza o realtà?

Cambiare i colori dei dispositivi sta ormai diventato una moda di tutti i competitors, da poco abbiamo visto OnePlus nella sua colorazione viola, ora si parla di Samsung. Il Leaker Evan Blass, in un tweet ci mostra Galaxy Note 9 in colorazione bianca. Il dispositivo tinto di questo colore sembra essere davvero molto elegante.

Samsung Galaxy Note 9 White | Evosmart.it

Non sappiamo quanto sia vero, ma la fonte dovrebbe essere attendibile, di solito il Leaker in questione sbaglia poco. La possibilità che arrivi il dispositivo del tutto White, non è assolutamente da escludere, la casa coreana potrebbe averci già pensato.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche estetiche dalle foto possiamo notare che si tratta di un dispositivo dal dettaglio molto curato. Il frame argentato e anche la penna ( punto forte del dispositivo ) assume lo stesso colore della scocca.

Vedremo quanto saranno veritiere queste immagini, nel frattempo vi lasciamo ammirare questo Note 9 nella sua colorazione total White.

Vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità.

Fonte: gizblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più