Dopo i vari rumors su Google Pixel Watch e le prime immagini di Google Pixel 6A, Google potrebbe decidere di lanciare un Pixel Tablet.
Leggi anche:
- Lunedi con il botto insieme al “Red Price” di MediaWorld
- Samsung sta pensando ad un nuovo display “quad-curved”?
- Xiaomi dalla parte dei propri utenti
Google e il lancio di un Pixel Tablet
Secondo quanto emerso online, Google sta pensando di lanciare un Pixel Tablet. Questo progetto sarebbe in lavorazione già da un paio di anni ma potrebbe arrivare alla luce durante il 2022. Secondo le fonti, pare che Rich Miner sia diventato Chief Technical Officer (CTO) di Android Tablets.
Questo potrebbe significare che Google sta pensando di concentrare tutte le sue energie nel settore dei tablet. Che stia pensando di diventare un nuovo “avversario” degli iPad di Apple e tablet di Samsung? Inoltre, Google sta anche lavorando su Android 12L, una nuova versione dell’omonimo sistema operativo dedicato ai grandi schermi e potremmo, quindi, ritrovare sull’ipotetico nuovo tablet.
Infine, ci sarebbe anche un brevetto che è stato registrato nel 2019 da Google in Giappone che mostra un tablet della linea Pixel. Il nuovo prodotto di Google potrebbe, quindi, essere realmente lanciato nel 2022. Secondo i render pubblicati da LetsGoDigital, il nuovo tablet di Google avrà un design simile a Google Pixel 6 e un chip Tensor sotto la scocca.
Ovviamente, questi sono solo leaks che sono stati condivisi online. Non abbiamo ancora nulla di ufficiale. Ti aggiorneremo appena avremo notizie più sicure.
Fonte: iphoneitalia
Photo by: LetsGoDigital