Google Pixel 6a
Leaks e CuriositàNovità

Google Pixel 6a: cosa aspettarsi dal nuovo smartphone?

Google sta pensando di presentare il nuovo Google Pixel 6a, successore del modello 5a. Cosa aspettarsi da questo nuovo smartphone?

Google Pixel 6a
Google Pixel 6a

Leggi anche:

Google Pixel 6a

Partiamo dal design del nuovo prodotto Google. Come il suo predecessore, il nuovo Google Pixel 6a dovrebbe avere lo stesso aspetto estetico del precedente con barra orizzontale rialzata sul posteriore che contengono i sensori e il flash LED.

Sulla parte anteriore, invece, ci sarà un punch hole con foro centrale. La scocca potrebbe, però, essere più piccola e compatta rispetto al 5a. Il display del nuovo smartphone sarà da 6,2″ Full HD+ con pannello OLED e sensore ID.

A quanto pare, secondo alcune fonti online, il nuovo Google Pixel 6a potrebbe presentare Google Tensor con la presenza di SoC a 5 nm unito di una CPU octa-core e GPU Mali-G78 MP20. Per quanto riguarda le memorie, il nuovo smartphone avrà 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage non espandibile mentre per il reparto fotografico avremo una dual camera da 12+12 MP, un sensore primario Sony IMX363 da 12 MP.

Avremo anche un grandangolare e una selfie camera da 8MP insieme a speaker stereo. Non ci sarà nel nuovo Google Pixel 6a l’ ingresso mini-jack.

Prezzo e data di uscita

Non si sa ancora nulla a riguardo. Basti pensare che Google Pixel 5a è stato presentato solo pochi mesi fa e che quindi dovremmo aspettare un bel po’ prima di vedere ufficializzato il suo successore. Vi terremo aggiornati come sempre.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più