GALAXY TAB S9 FE+
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Tab S9 FE e FE+ : ecco le caratteristiche e le immagini

I prossimi dispositivi Samsung che vedremo non saranno solamente smartphone ma anche tablet: Galaxy Tab S9 FE e FE Plus potrebbero debuttare presto sul mercato. Si tratta di due device poco differenti tra loro e di dimensioni diverse, il primo da 10,9 pollici e il secondo da 12,4″. 

A bordo di entrambi potremmo trovare il processore Exynos 1380 al posto dello Snapdragon 8 Gen 2, ma scopriamo insieme tutti i primi dettagli emersi.

Leggi anche:

GALAXY TAB S9 FE e GALAXY TAB S9 FE+

Stando alla fonte Galaxy Tab S9 FE monterà un display da 10,9″ con Exynos 1380 octa-core, 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna; non mancherà la connettività alla rete 5G, anche se opzionale.

Tuttavia, vi sarà una variante base e una secondaria (con 5G) al costo di 100€ in più. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 529€.

Galaxy Tab S9 FE+ vanterà di un display maggiorato da 12,4″ con processore Exynos 1380 octa-core, 8/12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Anche in questo caso la connettività al 5G sarà opzionale ma con un prezzo di partenza da 699 euro.Qui troviamo il sensore delle impronte digitali riposto lateralmente, una camera posteriore doppia. anteriore singola. La batteria con ricarica 45W.

 

Fonte 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più