Dopo il passaggio a ben due enti di certificazione (TENAA e FCC), ecco che su Weibo spuntano i primi teaser del Galaxy S8 Lite, variante con specifiche tecniche da medio gamma del flagship 2017 di casa Samsung.
Leggi anche: In arrivo una variante Lite di Galaxy S8?
Sul noto social orientale possiamo dare uno sguardo molto più ravvicinato al tanto atteso device che Sammy ha in serbo per noi. Come risultato dalla certificazione TENAA il design riprende in tutto e per tutto quello di Galaxy S8, con una parte frontale caratterizzata da un dispaly 5.8″ in risoluzione Full HD+ (2220 x 1080 pixels) Super AMOLED, dotato della caratteristica curvatura edge ai lati. I teaser mostrano lo smartphone proposto in due colorazioni: nero e rosso Borgogna (quest’ultima davvero d’impatto).
E le caratteristiche tecniche?
A livello di caratteristiche tecniche, lo smartphone adotterà un SoC Qualcomm Snapdragon 660, il tutto completato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). Il comparto fotografico è composto da un singolo sensore posteriore da 16 megapixels (nessuna indiscrezione sulla fotocamera frontale), mentre il sistema operativo sarà basato su Android Oreo personalizzato con la Samsung Experience 9.0. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 3.000 mAh.
La presentazione dello smartphone è attesa per il 21 maggio in un evento ad hoc che si terrà in Cina. Non pensate che Samsung posso crearsi concorrenza da sola visti i volumi di vendita non proprio entusiasmanti di Galaxy S9? C’era veramente il bisogno di proporre questa variante compatta di S8?
Non dimenticate di commentare sul nostro Gruppo Telegram Ufficiale di Evosmart: https://bit.ly/2KGGLbq
GLI ALTRI GRUPPI DEL NETWORK:
Canale dedicato alle OFFERTE: https://bit.ly/2nrLu5N
Gruppo dedicato alle HOMESCREEN: https://bit.ly/2HYhyY1
Gruppo XIAOMI tutte le NEWS XIAOMI e non solo: https://bit.ly/2ImTqli
Gruppo OnePlus TUTTE LE NEWS e non SOLO: https://bit.ly/2rq8dkF
Gruppo EvoDeals ti AIUTEREMO nei TUOI ACQUISTI ONLINE: https://bit.ly/2JVDQKL
Gruppo dedicato ai Fan Apple: https://bit.ly/2KHuKlS
Via GSMArena