iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Apple: spunta un nuovo fornitore in vista del lancio dell’iPhone 14

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple ha aggiunto un nuovo nome al suo elenco di fornitori per la serie iPhone 14 nel tentativo di evitare potenziali carenze della catena di approvvigionamento quando inizierà la produzione di massa dei dispositivi.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

Un nuovo fornitore per Apple

Attraverso una serie di tweet, l’analista Kuo ha affermato che i componenti dell’azienda SG Micro hanno superato la certificazione di qualità per i modelli iPhone 14 di fascia alta, il che significa che la società cinese ha ricevuto il via libera per fornire componenti per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

SG Micro è specializzata in circuiti integrati e pare che Apple utilizzerà i suoi circuiti integrati di gestione dell’alimentazione nei prossimi modelli di iPhone. Kuo osserva che questa è la prima volta che SG Micro fornisce componenti per iPhone di fascia alta, il che implica che le sue capacità tecniche hanno raggiunto il “livello di 1” richiesto per l’uso nell’elettronica di consumo premium.

Kuo ha inoltre  recentemente affermato che alcuni componenti di iPhone 14 (come i pannelli di visualizzazione) stanno registrando  non pochi problemi nella catena di approvvigionamento, ma l’analista ritiene che i problemi avranno un impatto limitato sulla prossima produzione di massa di modelli di iPhone 14 che, secondo i rumors di questi mesi, dovrebbero essere annunciati nel mese di settembre attraverso il keynote.

Stanco alle indiscrezioni di questi mesi, Apple sarebbe pronta a lanciare iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Infine, quest’anno non ci saranno dispositivi “mini”. La decisione, quindi, di inserire un nuovo fornitore potrebbe dare “man forte” ad Apple in vista del lancio dei suoi nuovi modelli.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più