AppleLeaks e Curiosità

Apple: presto annuncerà le date della WWDC 2022?

Non è passato nemmeno un mese da quando Apple ha dato il via al suo primo keynote di quest’anno. In queste ore (pare) si parla già delle date del nuovo evento WWDC 2022. Scopriamo insieme i dettagli.

Apple
Apple

Leggi anche:

Le nuove date della WWDC 2022

Secondo alcuni rumors online, Apple sarebbe pronta a condividere le date ufficiali della della WWDC 2022.Gli inviti del nuovo evento dell’azienda di Cupertino dovrebbe essere spediti a breve. Pare, infatti, che Apple annuncerà (come suo solito) le date del suo evento proprio alla fine del mese di marzo.

Apple
Apple

Conosceremo, quindi, le date ufficiali fra tre/quattro giorni? Probabile. Ricordiamo che nel 2021 Apple ha annunciato le date il 30 marzo per poi organizzare l’evento dal 7 all’11 giugno. Possiamo, quindi, aspettarci che le date possano combaciare anche quest’anno.

Cosa verrà presentato?

L’evento sarà quasi sicuramente interamente online ed Apple potrebbe presentare iOS 16 e il nuovo MacOS 13 (di cui si hanno solo notizie certe) insieme alla nuove versione di iPadOS e di watchOS che saranno presenti sulla nuova generazione di dispositivi di Apple.

La possibilità, invece, di una novità sul lato hardware rimane ancora alquanto improbabile ma potrebbe essere possibile un lancio dei nuovi Mac Pro con chip M2 e un Apple Studio Display con schermo mini-LED attesi per il 2022. Infine, ma non meno importante, potremmo finalmente avere il lancio dell’Apple AR, il primo headset per la realtà aumentata di Cupertino.

Ma queste sono solo voci basate sulle indiscrezioni che vogliono il nuovo dispositivo in uscita tra il 2022 e il 2023.Non ci resta, quindi, che aspettare l’annuncio ufficiale di Apple e scoprire di più a riguardo.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più