visore AR Apple
AppleLeaks e Curiosità

Apple: nuovi render online presentano il visore VR

Il 2022 potrebbe essere l’anno del lancio del  visore VR di Apple. In queste ore sono stati condivisi nuovi render.

visore AR Apple
visore AR Apple

Leggi anche:

Apple e il Visore VR

Il nuovo attesissimo visore VR di Apple è stato visto in alcuni nuovi render online. Secondo quanto riportano alcuni siti online, i render che sono stati condivisi darebbero uno sguardo più attento, e forse diverso, sul nuovo dispositivo Apple.

Il nuovo prodotto sarà dotato di un archetto che ricorda un cinturino per Apple Watch, con una morbida rete interna che poggia sul viso di chi lo indossa. Molto probabilmente l’archetto sarà regolabile. Il nuovo visore Apple sarà completamente nero in modo da dare un aspetto minimal ed elegante.

Ci sarà anche un pulsante laterale sul lato sinistro e sulla parte superiore ma non si sa ancora a cosa potrebbero servire. Il nuovo prodotto Apple non ha ancora un vero e proprio nome ma potrebbe essere di nicchia e costoso. Apple sta lavorando a due progetti AR e VR, con il visore che dovrebbe debuttare il prossimo anno e un paio di occhiali per realtà aumentata più eleganti nel 2023  o poco dopo.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più