MacBook Pro
AppleLeaks e Curiosità

Apple MacBook Pro con M2 Pro ed M2 Max in arrivo questo autunno?

Apple sarebbe già pronta ad annunciare i suoi nuovi MacBook Pro con chip M2 Pro e Max già durante questo autunno. La notizia, come ogni lunedì , arriverebbe direttamente da Gurman. Infatti, pare proprio che l’azienda di Cupertino potrebbe far felici i suoi utenti annunciando i nuovi modelli di MacBook Pro.

MacBook Pro Apple
MacBook Pro Apple

Leggi anche:

I nuovi MacBook Pro con M2 Pro e Max

La notizia è di poche ore fa: Apple potrebbe lanciare i modelli aggiornati di MacBook Pro M2 Pro e M2 Max tra l’autunno del 2022 e la primavera del 2023. Secondo l’ultima newsletter Power On di Mark Gurman, Apple potrebbe lanciare, infatti,  i nuovi modelli M2 Pro e M2 Max MacBook Pro già durante questo  autunno.

L’azienda di Cupertino ha già iniziato a lavorare sulle sue varianti più potenti del chip M2. Apple ha aggiornato solo di recente il design e il fattore di forma dei modelli MacBook Pro di fascia alta e Gurman suggerisce che “è probabile che rimanga più o meno lo stesso”. Tuttavia, l’unico cambiamento sarà un processore aggiornato.

Sebbene i dettagli sui chip in arrivo siano ancora abbastanza  scarsi, Gurman ha sottolineato  che i chip M2 Pro e M2 Max si concentreranno molto probabilmente solo sul lato grafico. A parte questi piccoli dettagli, non sappiamo ancora molto dei nuovi chip. Solo che potrebbero essere presentati ufficialmente sui nuovo modelli di MacBook Pro.

Infine, Gurman si è soffermato anche sull’effettiva disponibilità dei nuovi modelli di MacBook di Apple. Non si conoscono ancora i dettagli in merito visto il periodo difficile per le catene di approvvigionamento. Ci teniamo a sottolineare, come sempre, che le informazioni sopra riportate sono frutto di rumors e ti invitiamo a prendere le notizie con le dovute “pinze”.

Fonte: wccftech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più