iPad Pro M2 da 14,1 pollici
AppleLeaks e Curiosità

Apple lavora al nuovo iPad Pro M2 con lancio in autunno?

Oggi mattinata dedicata ad Apple ( a quanto pare). Secondo nuovi rumors emersi online, Apple sta lavorando ad un nuovo iPad Pro con chip M2 e potrebbe essere lanciato in autunno.

iPad Pro supera le aspettative con chip M1 e display mini LED
iPad Pro supera le aspettative con chip M1 e display mini LED | Evosmart.it

Leggi anche:

iPad Pro M2 in arrivo in autunno?

Dopo le indiscrezioni sul nuovo comparto fotografico degli iPhone 14, Apple starebbe anche lavorando ad un nuovo iPad Pro M2 che potrebbe addirittura arrivare in autunno. Secondo Mark Gurman, Apple potrebbe lanciare un’importante novità dedicata al suo nuovo iPad Pro già nel corso del prossimo autunno.

iPad Pro supera le aspettative con chip M1 e display mini LED
iPad Pro le principali feature in una sola immagine | Evosmart.it

Il lancio potrebbe essere atteso tra settembre e novembre del 2022. Non solo, però, presenza del chip M2 ma anche supporto alla ricarica MagSafe. Ricordiamo che l’iPad Pro con chip M1 è stato presentato lo scorso maggio 2021 e quindi la possibilità di vedere una nuova versione del dispositivo è molto probabile.

Inoltre, lo stesso Gurman aveva già previsto la possibile presenza del supporto alla funzionalità di ricarica wireless ed una scocca in vetro ma non sappiamo se Apple effettivamente seguirà questa linea.

Fonte: theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più