Apple watchOS 5
AppleLeaks e Curiosità

Apple registra 6 nuovi modelli di Apple Watch

Apple ha appena registrato presso il database regolatorio eurasiatico 6 nuovi modelli di Apple Watch che potrebbero essere presentati all’evento autunnale che siamo ormai abituati a seguire, dove verrano probabilmente presentati anche i nuovi iPhone.

Per saperne di più riguardo Apple Watch leggi anche Il nuovo Apple Watch con un display più grande – iOS 12 beta 2 preannuncia il lancio di nuovi modelli di Apple Watch

Questi nuovi modelli potrebbero rappresentare la “Series 4” di Apple Watch e dovrebbero arrivare con la versione 5 di watchOS, il sistema operativo derivato da iOS installato sui wearable della compagnia. I numeri di modello dei nuovi Watch dovrebbero essere A1977, A1978, A1976, A2007 e A2008.  Non si conoscono ulteriori dettagli riguardo eventuali novità proposte dai nuovi Watch, in quanto il documento non pubblica alcun tipo di specifica, denominando i vari dispositivi come “Personal Wearable Electronic Device”.

APPLE POTREBBE LANCIARE 6 NUOVI MODELLI DI Apple Watch

serie apple watch
Serie completa Apple Watch | Evosmart.it

Le informazioni potrebbero essere tuttavia inesatte, dato che non viene specificato il tipo di wearable trattato all’interno del documento, anche se in passato le pubblicazioni del registro eurasiatico si sono dimostrate esatte più di una volta, di recente anche nel caso degli ultimi MacBook Pro 2018, che erano venuti allo scoperto qualche giorno prima della data definita di rilascio proprio grazie al suddetto registro, così come la mancanza del jack su iPhone 7 e l’esistenza di iPad 2018.

Apple potrebbe aver inoltre deciso di rimuovere la variante in ceramica di Apple Watch dalla sua lineup, e potrebbe aver implementato la rete cellulare su tutti i modelli Series 4, eliminando la necessità di una variante specifica, riducendo di fatto l’importanza numerica della linea di prodotti. Inoltre, Apple Watch potrebbe vedere in questo 2018 una profonda rivisitazione, osservazione fatta in passato anche dal famosissimo Ming-Chi Kuo, l’analista finanziario che quasi sempre riesce a prevedere le mosse di Apple.

Il nuovo Apple Watch potrebbe possedere cornici ridotte del 15% rispetto alla generazione precedente, mantenendo però le dimensioni attuali, garantendo così una maggior superficie display che potrebbe giovare all’esperienza d’uso di tutti i giorni, con diagonali display che potrebbero raggiungere gli 1.78″ sulla versione da 42 mm.

In attesa del lancio ufficiale, fateci sapere qua sotto nei commenti se ritenete che un rinnovo di Apple Watch sia necessario oppure se il dispositivo wearable di Cupertino vi soddisfa già così com’è!

Via: 9to5Mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più