Android Curiosità IFA IFA 2019 Novità

IFA 2019 | Samsung Galaxy Fold disponibile da domani: ma non in Italia!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Come di consueto, anche Samsung ha fatto la sua apparizione ad IFA. Durante la conferenza ha svelto diversi dettagli per quanto riguarda il Galaxy Fold, pieghevole destinato ad arrivare sul mercato a breve. Proprio per quanto riguarda il suo rilascio, Samsung ha rivelato che avverà durante questo mese, ma non vedrà mai il nostro paese! Ebbene sì, per l’Italia nessuna vendita riguardante il pieghevole di Samsung, lo smartphone non verrà commercializzato nel nostro mercato, ragion per cui bisognerà attendere una seconda variante. Altro argomento da non tralasciare è assolutamente la questione della RETE 5G, Samsung ha fatto emergere l’importanza di tale tecnologia, ma non solo! Anche le previsioni sul futuro per quanto riguarda la guida autonoma.

GALAXY FOLD DISPONIBILE DA DOMANI: MA NON IN ITALIA

Tornando al Galaxy Fold, quanto riportato dall’azienda è che il device sarà disponibile già da domani in Corea, ad essa seguiranno altri paesi tra cui: Francia, Germania, Singapore, Regno Unito, Stati Uniti e altro. Le colorazioni disponibili saranno Cosmos Black e Space Silver, con una variante 5G destinata solo ad alcuni territori. La disponibilità in Europa è ancora in fase di definizione, pertanto è necessario attendere, tuttavia potrebbe essere che tale device non si affaccerà mai sul nostro territorio.

Galaxy Fold 5G

ALCUNE CARATTERISTICHE

Galaxy Fold è il primo dispositivo pieghevole di Samsung, che si basa su una nuova tecnologia che permette la realizzazione di display a circuito completamente flessibile. Il display di Fold mantiene infatti le caratteristiche principali del display visto sulle varianti di S10, ed è anch’esso certificato HDR10+.

Samsung Galaxy Fold
Ecco il display di Galaxy Fold

Il display, da chiuso, possiede l’equivalente delle dimensioni di un display da 4.6″, mentre da aperto, diventa un tablet da ben 7.3″ di diagonale, permettendo così un’ottima consumazione dei contenuti multimediali, avvalorata anche dalla presenza di due ottimi speaker AKG per la diffusione del suono.

GALAXY A90 PREZZO SVELTATO

Tra le tante novità, Samsung ha ufficializzato il prezzo di vendita del nuovissimo Galaxy A90, lo smartphone sarà venduto alla cifra di 749€.

Leggi anche: Samsung Galaxy A90 5G è finalmente ufficiale! Ecco le sue caratteristiche

Articolo in aggiornamento..

Fonte: Samsung

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

IFA 2019 | Huawei Mate X in arrivo a Ottobre con Kirin 990? - Evosmart.it 7 Settembre 2019 at 11:31

[…] giorno, qui ad IFA 2019, Samsung ha ri-annunciato il suo flagship pieghevole, il Galaxy Fold. Ovviamente Huawei, che ogni anno si limita a presentare il processore che equipaggerà il nuovo […]

Rispondi
Samsung: ancora ombre per Galaxy Fold, una nuova unità difettosa - Evosmart.it 27 Settembre 2019 at 15:16

[…] Leggi anche: IFA 2019 | Samsung Galaxy Fold disponibile da domani: ma non in Italia! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più