migliori ricariche wireless
Guide e Tutorials

Guida: le migliori basi di ricarica wireless per iPhone

Ricaricare il tuo iPhone a volte può sembrare troppo lungo? Quel caricatore che ti costringe a mantenere perennemente il tuo smartphone sotto carica senza poterlo utilizzare non ti va proprio giù? Oggi in questo articolo ti parleremo delle migliori basi di ricarica wireless per iPhone. La ricarica wireless è diventata, ormai, il modo più semplice (e sotto certi aspetti) anche più veloce. Non sarai più costretto ad essere limitato al classico caricatore con il filo. La ricarica wireless è comoda da utilizzare sia all’interno che all’esterno di casa.

Leggi anche:

Le migliori ricariche wireless: Anker PowerWave II

Il primo dispositivo di ricarica wireless per iPhone è l’Anker PowerWave II, forse uno dei dispositivi più economici e convenienti che troverete sul mercato. Questa ricarica ha una base elegante con il logo dell’azienda insieme ad un cavo USB-C da collegare direttamente al caricatore al muro del tuo iPhone.

Anker PowerWave II
Anker PowerWave II

PowerWave ricarica facilmente con le custodie ma gli accessori in metallo e le carte di credito possono limitare il processo di ricarica. Il design sottile è elegante e si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania o ufficio. Allo stesso tempo, il materiale superficiale in TPU garantisce una presa salda.

SanDisk Ixpand Wireless Charger

Altro dispositivo di ricarica wireless per il tuo iPhone potrebbe essere il SanDisk che ha una ricarica rapida e una potenza massima in uscita è di 15 W. Include un adattatore AC SanDisk con tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 e un cavo USB Type-C da 1,5 m.

SanDisk Ixpand Wireless Charger
SanDisk Ixpand Wireless Charger

La base di ricarica è provvista di un anello in gomma morbida per impedire che i dispositivi scivolino e Controllo della temperatura, rilevamento di oggetti estranei e ricarica adattiva mantengono al sicuro la batteria dello smartphone.

Satechi Stand Magnetico 2-in-1

Un altro interessante dispositivo è quello della famiglia Satechi che possiede una ricarica wireless 2 in 1: un caricatore wireless magnetico per iPhone 12 (7,5 W) e base di ricarica wireless per AirPods Pro (5 W) per ricaricare comodamente entrambi i dispositivi.

Satechi Stand Magnetico 2-in-1
Satechi Stand Magnetico 2-in-1

Questo dispositivo include anche un’apposita base di ricarica wireless per gli AirPods Pro con la parte centrale scanalata per posizionarli perfettamente ed evitare che scivolino e possiede un design elegante in acciaio inossidabile e alluminio. E’ compatibile con iPhone 12 Pro Max,12 Pro,12 & AirPods Pro,AirPods con custodia di ricarica wireless. Gli iPhone senza magneti non sono supportati. Cavo USB-C incluso.

Spigen ArcField

Ultimo dispositivo di ricarica è lo Spigen ArcField che possiede un magnete perfettamente allineato, garantisce una carica stabile in qualsiasi orientamento. Il caricabatterie wireless magnetico ArcField è progettato appositamente per iPhone 12 , iPhone 12 Pro , iPhone 12 Pro Max , iPhone 12 Mini e fornisce una ricarica wireless veloce fino a 7,5W.

Spigen ArcField
Spigen ArcField

E’ compatibile con custodia originale MagSafe, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Mini. Ricarica wireless normale per AirPods e AirPods Pro (ricarica non magnetica).

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più