migliori auricolari Bluetooth
Guide e TutorialsNovità

Auricolari Bluetooth: quali sono i migliori da acquistare?

Gli auricolari Bluetooth sono diventati un must negli ultimi anni non solo per parlare in modo tranquillo e sicuro alla guida ma anche per poter spaziare con le attività durante le chiamate o ascoltare la tua musica preferita senza avere cavi che ti danno fastidio. Ecco perchè oggi vogliamo consigliarvi i migliori auricolari Bluetooth da acquistare che non potete non avere.

 

Migliori auricolari Bluetooth: Samsung Galaxy Buds +

Samsung ha presentato i nuovi auricolari True Wireless Galaxy Buds+ che possiedono un microfono in più rispetto al loro predecessore. Questi auricolari sono caratterizzati da un’autonomia pazzesca (raggiunge le 11 ore con una sola carica) e da un audio migliorato per incrementare la tua esperienza musicale.

Samusung Galaxy Buds +
Samusung Galaxy Buds +

Il suono degli auricolari Samsung è curato da AKG mentre tutta la parte smart è curata da un’applicazione che permette di equalizzare il suono. Secondo molti, le Galaxy Buds+ possono essere una valida alternativa agli AirPods.

Leggi anche:

Apple AirPods

Potevano mancare gli auricolari “per eccellenza”?. Ovviamente non puoi possedere degli AirPods senza avere anche un iPhone con te. Fondamentale per questi auricolari è il chip H1 che renderà molto più facile la connessione con i tuoi dispositivi Apple.

Apple AirPods
Apple AirPods

La caratteristica che rende semplice l’utilizzo di questi auricolari è la possibilità del doppio tap per far partire un brano, passare a quello successivo o rispondere ad una chiamata. Sono leggeri e piccoli e, cosa da non sottovalutare, non sono ingombranti.

JBL Tune 205BT

Questi auricolari sono totalmente diversi rispetto ai precedenti. I JBL Tune 205BT hanno una buona qualità audio con dei bassi intensi e sonorità ben bilanciate. L’autonomia degli auricolari è di circa sei ore con una sola carica e il dispositivo si carica in circa due ore.

JBL Tune 205BT
JBL Tune 205BT

Ovviamente questi auricolari possiedono un cavo che unisce i due auricolari in modo che questi non si aggroviglino e non diano fastidio per ascoltare la musica. Questi auricolari, quindi, sono perfetti sia per la musica sia per le chiamate e possono essere acquistate ad un prezzo super ragionevole.

Soundcore Liberty Neo

Ultimi auricolari che ti vogliamo consigliare sono i Soundcore Liberty Neo. Questo dispositivo è true wireless e ha un’autonomia di circa 3.5 ore con una sola carica. La custodia degli auricolari fa anche da ricarica quindi potrai avere altre 9 ore per un totale di 12 e mezzo.

Leggi: Guida: Come creare un chiavetta USB eseguibile con Windows 10

Gli auricolari hanno una connessione Bluetooth 5.0, hanno una buona qualità del suono e si connettono al tuo smartphone in modo veloce. Una piccola chicca: sono impermeabili per lo sport e sono ultra leggeri e stabili.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 7:20

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più