EDWayBuy: offerte, affidabilità, spedizioni veloci e garanzia!
Guide e Tutorials

EDWayBuy: offerte, affidabilità, spedizioni veloci e garanzia!

EDWayBuy è uno dei nuovi store con cui collaboriamo e, negli ultimi mesi, si sta dimostrando tra i migliori per noi cacciatori di offerte. Grazie ai suoi coupon, infatti, i prezzi raggiungono la convenienza degli store cinesi con il vantaggio, però, di spedizioni veloci da magazzini in Europa e Italia.

Entriamo quindi nel dettaglio e scopriamo quanto è affidabile!

EDWayBuy: spedizioni dall’Italia/Europa

Uno degli aspetti che rende vantaggioso acquistare da questo e-commerce è sicuramente la velocità di spedizione e consegna, grazie a magazzini sparsi in Italia e in Europa. In media, le spedizioni vengono preparate e consegnate in 4/5 giorni lavorativi tramite corriere (DHL o Bartolini) e, nella stragrande maggioranza dei casi, non ci sono costi.

I pagamenti, oltre che con i classici circuiti bancari, possono essere effettuati tramite PayPal.

Al momento dell’acquisto riceverai una mail di notifica con il tracking della spedizione, con il quale potrai seguire gli spostamenti del tuo pacco fino ad avvenuta consegna.

EDWayBuy: offerte, affidabilità, spedizioni veloci e garanzia! | Evosmart.it

EDWayBuy: Reso, garanzia e rimborso

EDWayBuy offre reso e rimborso gratuito per i primi 30 giorni dal ricevimento dell’ordine, esclusi i costi di spedizione.
Sia per richiedere il rimborso che per un cambio di prodotto, ti basterà inviare una mail all’indirizzo sales@edwaybuy.com

Resta intesa la necessità che i prodotti siano in condizioni impeccabili, nella confezione originale e completi di tutti gli accessori ricevuti.

Lo store offre inoltre una garanzia di 12 mesi, chiedendo di fornire materiale fotografico in sede di richiesta, così da facilitare la comprensione e l’entità dei danni ai dispositivi. Grazie alle ultime novità di casa Xiaomi sulla Garanzia Ufficiale estesa a dispositivi venduti da store terzi, con buone probabilità non avrai mai bisogno di contattare lo store.

EDWayBuy: prezzi e offerte

Come ti anticipavo all’inizio dell’articolo, lo store ha dei prezzi molto competitivi. Se a questi aggiungi i coupon che troverai su EVOFFERTE, vedrai che il livello di convenienza riesce ad arrivare, in alcuni casi, a livelli “cinesi”!. Iscriviti al canale, cerca l’hashtag #edwaybuy e comincia a risparmiare!

1 commento

Francesco 17 Luglio 2020 at 1:45

Purtroppo ho acquistato uno xiaomi mi note 10 lite e l’ho reso, per il rimborso non ho piu notizie, sono spariti, non rispondono alle mail. Come posso fare ho speso circa 300 euro

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più