Deep Space immagine
Novità

Nioh 2: tanti nuovi contenuti in arrivo a partire dal 30 Luglio

Il team di sviluppo di Nioh 2 ha festeggiato pochi giorni fa il raggiungimento del milione di copie vendute. Per l’occasione Team Ninja ha rilasciato un importante aggiornamento gratuito con la promessa dell’arrivo a partire dal 30 Luglio di nuovi contenuti per espandere la già ottima esperienza di gioco.
Leggi anche: Unreal Engine 5: presentato il motore grafico della next-gen su PS5

PHOTO MODE E NUOVE MISSIONI SECONDARIE NELL’AGGIORNAMENTO GRATUITO

Nioh 2, tanti nuovi contenuti in arrivo a partire dal 30 Luglio
Nioh 2: tanti nuovi contenuti in arrivo a partire dal 30 Luglio
Il prima novità dell’aggiornamento gratuito è  l’introduzione della Photo mode, che include la possibilità di applicare filtri aggiuntivi e modificare l’inquadratura per rendere ancora più accattivanti le foto finali. Oltre a ciò sono state aggiunte 9 missioni secondarie che andranno ad ampliare l’offerta di contenuti extra presenti nel gioco.
Ma per le aggiunte più succulente ci sarà da aspettare. Alla già ricca offerta di base Team Ninja ha già promesso che aggiungerà tanti nuovi contenuti: nuove storie, yokai, armi, abilità e ovviamente temibili boss da abbattere. Gli sviluppatori sono già al lavoro su 3 corpose espansioni: la prima espansione The Tengu’s Disciple arriverà il 30 Luglio. Questa nuova avventura sarà ambientata nella Yashima del tardo periodo Heian, dilaniata dalla guerra e dove nella confusione più totale si aggirano indisturbati gli yokai.
Via: Multiplayer, Vg247

1 commento

Ghost of Tsushima: lo State of Play a lui dedicato è il più visto di sempre – Evosmart.it | Games 19 Maggio 2020 at 17:30

[…] Nioh 2: tanti nuovi contenuti in arrivo a partire dal 30 Luglio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più