Death Note
Film, Serie TV, Anime

Torna Death Note: serie tv in arrivo su Netflix?

Dopo Stranger Things i fratelli Duffer, i creatori della famosa serie tv, stanno pensando di creare una serie tv live-action di Death Note e di lanciarla sulla piattaforma streaming. Ma come sarà il nuovo contenuto? E quando arriverà?

 

Death Note
Death Note

Leggi anche:

Death Note

Pare che Netflix abbia pensato di creare un progetto con i fratelli Duffer, i creatori della serie tv Stranger Things. Ma a cosa staranno pensando? Ad una serie tv live action di Death Note. Si, lo sappiamo, in realtà ci sarebbe già un film inerente a questo titolo ma che, diciamoci la verità, non ha avuto il risultato sperato. Ecco perché Netflix ci vuole riprovare e lo vuole fare alla grande.

I fratelli Duffer, come ben sappiamo, hanno avviato una nuova società, Upside Down Pictures, e stanno lavorando a diversi nuovi contenuti come, ad esempio, uno spin-off su Stranger Things e anche di una serie tv live-action su Death Note.

Al momento, non ci sono molti dettagli in merito alla nuova serie tv Netflix. Tutto quello che sappiamo è che sarà il titolo originario si basa sulla storia , così come riportato da Deadline, di ” un brillante adolescente che scopre un misterioso taccuino nero che gli conferisce un potere soprannaturale sulla vita e sulla morte, quest’ultima causata dalla scrittura del nome di una persona nel libro. L’adolescente diventa intossicato dal potere mentre decide di ripulire il mondo dagli indesiderabili, mentre una squadra delle forze dell’ordine cerca di fermarlo. Netflix ha realizzato un adattamento cinematografico nel 2017, ma questa sarà una versione completamente nuova”.

Death Note

Cos’è Death Note? Death Note è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata. È stato serializzato in Giappone dal 1º dicembre 2003 al 15 maggio 2006 sul settimanale Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha e poi raccolto in dodici volumi.

Qui di seguito la sinossi:

La storia racconta di Light, un brillante studente delle superiori che trova per caso un Death Note, un quaderno di proprietà dello shinigami (un dio della morte giapponese) Riuk, e grazie a cui Light può uccidere chiunque semplicemente annotandovi sopra il nome.

Fonte: Deadline

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più