Film, Serie TV, Anime

Thor: Love and Thunder: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Thor sta arrivando con un quarto film che, secondo alcune voci, sembra sarà spettacolare. A differenza del fratello Loki, il dio del Tuono ha avuto una vera e propria svolta sia fisicamente sia caratterialmente (diventando un po’ più pop del solito). Ma cosa sappiamo del nuovo capitolo di Thor?

Thor: Love and Thunder: ecco tutto ciò che c’è da sapere|Evosmart.it

Leggi anche: Loki: recensione quarto episodio. Una svolta da paura!

Thor4: data di uscita

Il film ha terminato le riprese nel maggio 2021 ed è attualmente in post-produzione. Potremmo avere un teaser trailer nel mese di settembre ma bisogna calcolare che ci sono anche altri film Marvel che dovrebbero uscire quest’anno quindi la data è davvero approssimativa.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi collabora con i Marvel Studios per il lancio di ‘Black Widow’

Durante l’annuncio del nuovo progetto su Thor del 2019, l’uscita del film era prevista per il 5 novembre 2021. La pandemia ha causato non pochi problemi costringendo, quindi, a posticipare l’uscita del film. L’attuale data di uscita di Thor: Love and Thunder sarebbe il 5 maggio 2022.

Chi ci sarà in Thor4?

Nel nuovo film di Thor ci saranno personaggi già conosciuti e altri nuovi. Innanzitutto ci sarà il nostro  Chris Hemsworth. Nel film ci saranno anche Jaime Alexander e Chris Pratt. Anche il famoso attore Matt Damon comparirà nel film ma non si sa se riprenderà lo stesso ruolo che ha avuto nel cameo di Thor Ragnarok o meno.

Infine, abbiamo il grande ritorno di Natalie Portman. L’attrice, secondo alcune voci, potrebbe diventare la nuova Thor (versione femminile).

La trama

Thor 4, a quanto pare, riprenderà da dove abbiamo lasciato il nostro eroe. Il dio figlio di Odino sta viaggiando nello spazio con i Guardiani e ha lasciato Valkyrie come re di Asgard. In realtà non si sa ancora molto della trama ma sappiamo che l’attrice Natalie Portman è tornata sul set nei panni di Jane Foster.

Secondo un’intervista rilasciata dalla stessa attrice, la “fidanzata” di Thor riceverà il potere degli dei all’interno del film e affronterà quasi la stessa trama dei fumetti. Non ci resta, quindi, che aspettare notizie più ufficiali e un ipotetico teaser del film.

Fonte: TheCollider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più