God of War Ragnarock
EvoGames - Giochi e Console

God of War Ragnarock: iniziano i preordini!

Poche settimane fa fu annunciato l’arrivo di God of War Ragnarock che sarà reso disponibile, dopo mesi di indiscrezioni, il 9 novembre. In attesa del nuovo capitolo del videogioco, da oggi sono disponibili i preordini su Amazon di God of War Ragnarock Collector’s e sul sito Game Stop. 

God of War Ragnarock
God of War Ragnarock

Leggi anche:

God of War Ragnarock

L’annuncio del nuovo capitolo di God of War è stato ufficializzato qualche settimana fa. Il nuovo videogioco Ragnarock sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre, c’è una gran bella notizia per i fan della saga: la Collector’s Edition di God of War Ragnarok è in preordine al prezzo di 214,99 euro.

Al momento che scriviamo questo articolo, il prodotto è già esaurito ma noi ti aggiorneremo non appena tornerà disponibile. Ma non perderti d’animo perché  il nuovo capitolo di God of War è disponibile in preordine sul sito Game Stop a questo link fino ad esaurimento scorte.

All’interno del cofanetto troverai tanti goodies interessanti insieme, ovviamente, al codice del gioco per la PS4 e PS5. La confezione contiene:

  • il codice promozionale per il gioco completo God of War Ragnarök  sia per PlayStation 4 che per la PlayStation 5
  • una custodia Steelbok senza la presenza del disco
  • due statuette gemelli Vanir di 5 cm
  • un set di dadi nanici
  • la riproduzione del martello Mjölnir di 40 cm
  • e diversi contenuti digitali

La data di uscita

L’annuncio della data ufficiale per il rilascio di God of War Ragnarock arrivò attraverso un post su PlayStation Blog. Notizia attesissima, quindi, dai molti fan della saga del videogame. Sapevamo già che God of War Ragnarock sarebbe dovuto uscire per il 2022 sia per PS4 che per PS5. Ed ora eccolo qui.

Ritroveremo Brok, Sindri, Freya e Thor ma anche nuovi personaggi come Angrboda e a Tyr, il Dio della Guerra norreno. God of Wars Ragnarock si focalizzerà sul padre e sul figlio che si ritroveranno a visitare luoghi incantati e terre ghiacciate dal Fimbulwinter. 

Questo secondo capitolo di God of War andrà molto probabilmente a chiudere la saga del videogame aprendo, però, le porte  alle apparizioni di Odino e a delle importanti rivelazioni su Loki/Atreus.

Via: multiplayer

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più