Giro di aggiornamenti per PS5 e novità per Miles Morales
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Giro di aggiornamenti per PS5 e novità per Miles Morales

Sono arrivati un bel po’ di aggiornamenti oggi sulla nostra PlayStation 5. Importanti novità riguardano tutti quelli che stanno giocando a Spiderman Miles Morales.

Nella giornata odierna sono arrivati ben 3 aggiornamenti. Il primo ha riguardato il software di PlayStation 5. La versione 20.02-02.30.00 aggiunge:

  • Migliorie al software di sistema per migliorare le performance generali;
  • Risolve un problema che si verificava tra trasferimenti e download di contenuti, che venivano cancellati se si provava a scaricare contenuti durante il trasferimento dati di una PS4;
  • Problemi che causavano errori durante l’inserimento di testi nei titoli PS4;
  • Stabilità di connessione migliorata rispetto ad alcuni router.

Il secondo aggiornamento invece ha riguardato il nuovo controller Dualsense. Non si trovano changelog riguarda a questo update. É il secondo update ricevuto dal Dualsense dal Day One. Il primo infatti è stato fatto lo stesso 19 Novembre 2020. Ricordiamo che per fare questo genere di aggiornamenti è necessario connettere il Dualsense alla console PlayStation 5 via USB A o USB C.

L’ultimo aggiornamento riguarda ovviamente Spiderman Miles Morales…

Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Dicembre 2020

Giro di aggiornamenti per PS5 e novità per Miles Morales
Miles Morales per PlayStation 5 | Evosmart.it

Miles Morales è sempre più un titolo Next Gen

Spiderman Miles Morales, come Marvel Spiderman Remastered, si portava dietro la doppia impostazione grafica presente anche su PlayStation 4 Pro. In modalità Prestazione il titolo gira a 60 fps fissi in 4K con una qualità grafica alta, ma senza il Ray Tracing attivo. Ne risultano riflessi meno realistici o assenti su certi elementi. In modalità Qualità grafica preferita, invece il framerate era bloccato a 30 fps in 4K con una qualità grafica mozzafiato e Ray Tracing attivo.

Questo nuovo update, forse (e rimane una mia supposizione) anche grazie all’aggiornamento appena arrivato sulla console giapponese, permette di spingere Miles Morales dall’essere un buon titolo Cross Gen all’essere a tutti gli effetti l’esclusiva di punta che voleva Sony. Infatti ora non servirà più scegliere, dato che sarà possibile giocare a 60 fps in 4K con il Ray Tracing attivo.

Qui sotto lasciamo due screenshot di gioco con la vecchia versione a 30 fps e RT attivo a sinistra e 60 fps e RT attivo a destra.

Fonte 1 | Fonte 2 | Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più