Novità

Milan Fashion Week: incontra Motorola e Malloni in stile, design, innovazione

In occasione dell’evento dedicato alla moda situato in Milano, Motorola sarà presente alla Milan Fashion Week
lanciando una nuova iniziativa per provare la fotocamera dei nuovi dispositivi usciti. Da sempre brand con marchio italiano in continua evoluzione.

Milano, 17 settembre 2018 – Per la settimana della moda di Milano la vetrina del Flagship Store Malloni di Corso Venezia si trasforma in un esclusivo set fotografico in collaborazione con Motorola, aperto a tutti.

 

Per chi ama la moda e il design, per chi vuole conoscere e indossare gli outfit di tendenza nella nuova stagione, questa è l’occasione per provare in prima persona i nuovi look che combinano eleganza, creatività e innovazione.

 

Insieme allo staff di Motorola e Malloni, ognuno può scegliere quale combinazione tra i capi Malloni e gli smartphone della famiglia moto g6 interpreta in modo perfetto la propria personalità e la voglia di distinguersi.

Si può scoprire il proprio stile migliore sfilando e posando per uno scatto fotografico con un capospalla o con un sofisticato accessorio del prestigioso brand italiano Malloni, abbinato al design, ai colori e alle forme della nuovissima famiglia di smartphone moto g:

moto Glamour, moto Geek, moto Grunge, moto Gothic, moto VintaGe sono alcuni dei look che si possono provare per salire in passerella per un giorno.

 

Obiettivo comune dei due brand è regalare alle persone esperienze uniche e memorabili grazie alla qualità e allo stile dei propri prodotti. Si tratta infatti di due brand che si distinguono nei rispettivi settori per un design riconoscibile al primo sguardo: Motorola con la sua posizione di avanguardia e con un modello di smartphone in linea con le trasformazioni nel mondo consumer, e Malloni con uno stile innovativo, sofisticato e classico ma che al tempo stesso ama differenziarsi.

 

L’appuntamento per essere protagonista del catwalk e di un ritratto unico in linea con il mood della Milan Fashion Week è sabato 22 settembre dalle ore 11.00 alle ore 19.00 presso la boutique Malloni di Corso Venezia 21.

 

 

Per ulteriori informazioni su Lenovo (e Motorola)

Simona Menghini

Resp. Comunicazione LENOVO Italy & Israel 

Cell: +393426989617

email: smenghini@lenovo.com

Motorola
Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto. Segui Motorola su Facebook, Twitter e Instagram o visita www.motorola.it.

Lenovo
Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una società da 45 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, con la visione di diventare il leader globale nell’Intelligent Transformation, tramite dispositivi e infrastrutture che creino la migliore esperienza possibile per gli utenti. Lenovo produce una della più ampie gamme al mondo di dispositivi connessi, tra cui smartphone (Motorola), tablet, PC (ThinkPad, Yoga, Legion) e workstation, oltre a dispositivi AR/VR e soluzioni intelligenti per la casa e l’ufficio. Le soluzioni Lenovo per i Data Center di prossima generazione (ThinkSystem, ThinkAgile) stanno creando la capacità e la potenza di calcolo per le connessioni che trasformano il business e la società stessa. Lenovo opera con l’idea di ispirare le persone a un approccio “differente” e costruire un futuro più intelligente e più prospero per tutti. Segui Lenovo su LinkedIn, Facebook, Twitter (@lenovoitalia), Instagram e YouTube o visita www.lenovo.com/it

 

 

Fonte: Motorola

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più