Apple

iPhone Xr si mostrerà in tutta trasparenza grazie alle nuove cover Apple.

Apple, lo scorso 12 settembre ha presentato i suoi nuovissimi modelli di iPhone : iPhone Xs, Xs Max e il coloratissimo Xr. Non è stata una grande e particolare innovazione da parte loro, se non per processore e colori dei dispositivi. Il modello Max è quello più discusso del momento, infatti, per via dei suoi problemi di ricarica, è scoppiato il caso ChargeGate, ma sembra essersi risolto con l’ultima versione iOS 12.0.1, rilasciata qualche giorno fa. Gli ammiratori della mela morsicata potrebbero rimanere delusi dalle NON novità di Casa Cupertino, che ultimamente lasciano desiderare. Anche se, gli utenti che acquistano i dispositivi di questo marchio, spesso si dicono soddisfatti, poiché Apple riesce a garantire ottimizzazione e affidabilità. Oggi non vogliamo parlarvi di questo, ma del modello Xr , spesso escluso e non particolarmente discusso. Ricordiamo che iPhone Xr sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 ottobre.

iPhone Xr a tutta trasparenza: ecco le nuove cover Apple

Questo terminale differenza dei suoi fratelli maggiori iPhone Xs e Xs Max si distingue per una particolarità: uno schermo LCD con tecnologia Liquid Retina con risoluzione pari a 1792 x 828 pixel e una fotocamera da 12 megapixel. E’ uno smartphone che ricorda molto l’iPhone 5C, disponibile in diverse colorazioni: nero, bianco, giallo, corallo, blu e rosso.
Il punto forte di questo iPhone probabilmente è proprio la particolarità dei suoi colori che lo contraddistinguono dagli altri. Spesso, moltissimi utenti optano per Cover in silicone e trasparenti acquistabili in vari siti, ma Apple ha pensato anche a questo! Stanno per arrivare le loro cover trasparenti originali dedicate ad iPhone Xr. 

La notizia è arrivata attraverso un comunicato, a breve, quindi le vedremo sul mercato. I prezzi non sono per niente economici, ma come sappiamo Apple punta sempre in alto. Si tratta di una spesa di circa 39€ , questa mossa da parte di Apple non è assolutamente una novità e quindi non si tratta di un ” innovazione”. Come possiamo vedere dalle foto il design rimane chiaro e trasparente come tutte le cover che siamo abituati a vedere giornalmente da store di terze parti.
Apple ha iniziato a lanciare le sue cover con iPhone 4 per poi decidere di continuare nell’ambito realizzandone di nuove in pelle e silicone per iPhone 5s, ma non ha mai creato delle cover specifiche in plastica. Questa sarà la prima volta dopo tanti anni e chissà se sarà un successo! Sicuramente la caratteristica più bella sarà dovuta alla possibilità di non nascondere il colore dello smartphone e renderlo visibile utilizzando una cover robusta e ben fatta.
Attendiamo l’arrivo di questo iPhone e le sue cover dedicate.
Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più