Apple

Scoppia il caso ChargeGate sui nuovi iPhone Xs Max

Da circa una 10 giorni stiamo provando il nuovissimo gioiello di casa Apple, iPhone XS MAX è sicuramente il dispositivo di punta quest’anno, finalmente un display grande in un corpo simile ad iPhone 8 Plus.

Non abbiamo ancora recensito il prodotto, servono ancora qualche giorno di test, la calibrazione della batteria è molto importante ecco perchè la recensione arriverà solamente in settimana. Per quanto riguarda le nostre prime impressioni sul prodotto vi lasciamo un video dedicato, nel quale vi raccontiamo i pregi e i difetti dopo 24 ore di utilizzo.

Durante questi giorni di test, ci siamo accorti che di tanto in tanto il nostro XS Max non emetteva il classico suono di ricarica con conseguente accensione del display. Onestamente non ci abbiamo fatto più di tanto caso, utilizzando un cavo vecchio di circa 14 mesi il primo pensiero è ovviamente andato su di esso.

Ci è capitato circa 4 volte su 10 in questi ultimi giorni, una cosa abbastanza strana che ci ha fatto subito pensare ad un possibile problema hardware del connettore o altro, così da fissare subito un appuntamento al Genius Bar di Apple.

Nella giornata di ieri Unbox Therapy ha pubblicato un video che ovviamente da subito ha fatto il giro del mondo. Il video infatti mostra chiaramente il nostro problema, su quasi tutti i suoi iPhone XS Max la ricarica della batteria non inizia appena il cavo viene attaccato al connettore, come se qualcosa bloccasse il tutto.

Potrebbe essere la troppa intelligenza artificiale a bordo dei nuovi iPhone?

La prima considerazione da fare è secondo noi proprio questa, che sia la troppa intelligenza artificiale a impedire il processo di ricarica? Oppure secondo voi è proprio un problema hardware sui nuovi iPhone XS Max? Sicuramente serve una risposta da parte di Apple che non tarderà ad arrivare, c’è da dire che non sono partiti benissimo questi nuovi iPhone.

Via: Unbox Therapy

 

2 commenti

Google Pixel 3 soffre di surriscaldamento in fase di ricarica? - Evosmart.it 9 Novembre 2018 at 15:30

[…] Apple non ne è esente: alcuni dei suoi iPhone XS e XS Max durante la fase di standby infatti non entravano in carica. Oggi però è il turno dei dispositivi Made by […]

Rispondi
Franlip 11 Luglio 2019 at 0:26

Lioresal Intrathecal Tofranil Online Propecia Free Trial Offer [url=http://ciali40mg.com]buy cialis[/url] Does Zithromax Cure Chlamydia

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più