Audio & MultimediaFilm, Serie TV, Anime

Lupin su Netflix: ecco trama, curiosità e trailer

Lupin sbarca su Netflix

Dimenticatevi del tradizionale Lupin, arriva il ladro di Netflix rivisitato per tutti noi. Da qualche giorno, infatti, il ladro più famoso al mondo sta scalando le classifiche del sito Netflix superando quasi la serie tv Bridgerton.

Ebbene si, Lupin sta “rubando” il cuore di tutti i telespettatori. Ma di cosa parla la serie tv? Cosa accadrà al nostro ladro preferito? Scopriamolo insieme.

Lupin: la trama

Dall’8 gennaio 2021 la serie tv Lupin è presente sulla piattaforma Netflix. Siamo abituati al nostro Lupin con basette lunghe, capelli corti e aria strafottente ma in questa nuova prima stagione non sarà così.

Lupin
Lupin Netflix

La trama, secondo quanto pubblicato da Netflix,  si ispira “alla serie di Arsenio Lupin dove il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia”. Con il tempo Assane decide di seguire le orme del famoso ladro ma, con la comparsa di una collana rubata 25 anni prima e per la quale fu arrestato suo padre, decide di iniziare delle indagini private

Vedi anche: Bridgerton 2, quando uscirà la seconda stagione?

Simile ma non troppo, quindi.

Episodi e cast

La serie tv è composta da ben 5 episodi che dovrebbero rappresentare solo la prima parte di Lupin.

Il cast vede come attore protagonista Omar Sy (lo ricorderete nel film “Quasi Amici”). Altri personaggi presenti nella serie sono Fargass Assandé, ossia Babakar Diop, e Clotilde Hesme che interpreta il ruolo di Juliette Pellegrini, figlia dei proprietari della collana .

Potrebbe interessarti anche: Wanda Vision: ecco la recensione dei primi due episodi

Ritroviamo anche Vincent Londez che sarà a capo delle indagini sul furto della collana rubata al Louvre e Ludivine Sagnier, l’ex moglie di Assane. Ultimi ma non meno importanti sono Soufiane Guerrab, poliziotto, e Antoine Gouy, il migliore amico di Assane.

Fonte: Tg2. Sky.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più