Bridgerton 3 personaggi
Film, Serie TV, Anime

Bridgerton 2, quando uscirà la seconda stagione?

La nuova serie tv di Netflix

Inauguriamo questa nuova sezione con una delle serie più amate di questo Natale 2020. Bridgerton è una serie ambientata nell’Ottocento britannico che ha avuto un successo così grande da essere primo nelle classifiche della piattaforma streaming Netflix. Nata dall’idea di Shonda Rhimes, racchiude senza dubbio passione e vecchi ideali che si incastrano, però, in vicende scabrose.

Leggi anche: Play Store: oggi 30 applicazioni gratis per tutti gli utenti Android

Tutti non aspettano altro che scoprire cosa succederà tra il Duca di Hastings (Regé-Jean Page) e la bella Daphne  (Phoebe Dynevor) dopo che i due hanno avuto finalmente il loro erede. Ma cosa succederà nella seconda stagione? Quando ci sarà la data di uscita?

Bridgerton: dove eravamo rimasti

Per chi non lo sapesse (in quel caso, attenti agli spoiler), la serie narra la storia di aristocratici inglesi alle prese con il periodo dell’anno più importante per tutte le giovani ragazze: il loro debutto in società. Proprio durante questo periodo così particolare ogni fanciulla dovrà trovare marito.

Potrebbe interessarti: Trump banna Xiaomi? Facciamo il punto della situazione

Protagonisti indiscussi sono il tenebroso duca di Hastings e la giovane Daphne Bridgerton, orfana di padre. I due, dopo molte controversie, si sposano. Daphne desidera ardentemente un figlio ma il duca non può soddisfare questo desiderio a causa di una promessa fatta sul letto di morte a suo padre. Tra problemi, tradimenti, discordie e gossip cortesi i due riescono, nell’ultimo episodio, a coronare il loro sogno e avere una famiglia.

Daphne-scena-Bridgerton
Scena Bridgerton

Personaggio indiscusso è senza dubbio Lady Whistledown, colei che muove i fili del racconto. Si scoprirà solo nell’ultimo episodio la sua vera identità.

Bridgerton 2, data di inizio

Secondo il sito di informazione ufficiale Production Weekly la seconda stagione di Bridgerton è stata ufficializzata già dal 4 novembre 2020. Ma non è finita qui.

Come lo stesso Fanpage.it scrive nel suo articolo, c’è già stato un accordo tra la piattaforma streaming e Shonda Rhimes che varrebbe per ben 8 stagioni. Le riprese dell’attesissima serie tv inizieranno probabilmente nel mese di marzo e potremmo vedere la seconda stagione verso fine 2021.

L’intero cast è stato confermato. Cosa accadrà a Lady Whistledown? E quale sarà il futuro della famiglia Bridgerton? Non ci resta che aspettare.

 

Via: fanpage.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più