AirPods Pro
AppleAudio & MultimediaNovità

Apple elimina il piano Music Voice Plan utilizzabile solo con Siri

In questo periodo dell’anno gli abbonamenti stanno subendo molteplici variazioni, l’ultima riguarda il piano Voice Plan di Apple. Stando alla fonte, la mela ha deciso di eliminarlo totalmente; si tratta di un servizio  streaming musicale che può essere utilizzato solamente attraverso l’assistente vocale Siri al costo di 4,99 euro al mese.

Leggi anche:

ADDIO A APPLE MUSIC VOICE PLAN CON SIRI

Apple Music Voice Plan, introdotto solamente due anni fa, è destinato a sparire. A partire da questo mese infatti, il colosso inizierà a disattivare il rinnovo automatico a tutti gli abbonati tuttavia, chi sta usufruendo del periodo di prova potrà continuare a farlo fino al termine.

Apple: le nuove AirPods sono già ordinabili sullo store ecco cosa cambia
Apple Voice Plan con Siri

Apple non ha rilasciato dichiarazioni che motivano questa scelta ma pensiamo che sia dovuto al fatto che non si tratta di una soluzione scelta da tanti utenti.

“A partire da novembre, Apple interromperà Apple Music Voice Plan. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti l’esperienza musicale migliore e più solida possibile, con funzionalità come l’audio spaziale coinvolgente, Apple Music Sing con testi in tempo reale, funzionalità intuitive di navigazione e scoperta e molto altro ancora. Tutti i piani Apple Music funzionano già perfettamente con Siri e continueremo a ottimizzare questa esperienza.”

 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più