In questo periodo dell’anno gli abbonamenti stanno subendo molteplici variazioni, l’ultima riguarda il piano Voice Plan di Apple. Stando alla fonte, la mela ha deciso di eliminarlo totalmente; si tratta di un servizio streaming musicale che può essere utilizzato solamente attraverso l’assistente vocale Siri al costo di 4,99 euro al mese.
Leggi anche:
- Quali Samsung riceveranno Android 14? Ecco la lista completa!
- PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di Novembre 2023
- Arriva la conferma: iOS 17.2 risolve i problemi al Wi-Fi su iPhone
- Apple iMac 24: anche lui con chip M3!
ADDIO A APPLE MUSIC VOICE PLAN CON SIRI
Apple Music Voice Plan, introdotto solamente due anni fa, è destinato a sparire. A partire da questo mese infatti, il colosso inizierà a disattivare il rinnovo automatico a tutti gli abbonati tuttavia, chi sta usufruendo del periodo di prova potrà continuare a farlo fino al termine.
Apple non ha rilasciato dichiarazioni che motivano questa scelta ma pensiamo che sia dovuto al fatto che non si tratta di una soluzione scelta da tanti utenti.
“A partire da novembre, Apple interromperà Apple Music Voice Plan. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti l’esperienza musicale migliore e più solida possibile, con funzionalità come l’audio spaziale coinvolgente, Apple Music Sing con testi in tempo reale, funzionalità intuitive di navigazione e scoperta e molto altro ancora. Tutti i piani Apple Music funzionano già perfettamente con Siri e continueremo a ottimizzare questa esperienza.”