Xiaomi 11T Series 5G protagonista della spettacolare campagna outdoor 3D a Milano

outdoor 3D a Milano

Milano, 15 dicembre 2021 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, è presente a Milano, in Corso Garibaldi, cuore pulsante della città, con un’innovativa campagna outdoor che ha come protagonisti gli smartphone della Xiaomi 11T Series 5G.

Per dare vita a questa campagna, parte della strategia di posizionamento adv della Xiaomi 11T Series 5G, Xiaomi ha scelto uno spettacolare impianto 3D la cui doppia creatività copre 287MQ di ledwall: nella prima parte ricrea un effetto tridimensionale su uno solo dei tre lati della struttura; nella seconda, invece, lo ricrea coprendone due lati per un effetto ancor più immersivo e originale. È la prima volta che un brand di tecnologia realizza un simile allestimento sul territorio italiano.

outdoor 3D a Milano

Le grafiche, esposte su tre maxi schermi led, ricreano un effetto di profondità visibile ad occhio nudo, mostrando il percorso della ricarica ultra rapida Xiaomi HyperCharge in grado di ricaricare lo smartphone a 120W in soli 17 minuti. Il concept della campagna vede lo smartphone, oggetto generalmente idealizzato come piatto e sottile, prendere vita grazie alla ricarica ultra rapida e intraprendere un viaggio energizzante che lo porta a mostrarsi nelle sue tre colorazioni: Celestial Blue, Meteorite Gray e Moonlight White. Le specifiche tecniche avanguardistiche del flagship vengono veicolate attraverso un’ambientazione futuristica che integra anche alcuni dei prodotti Xiaomi Smart Life.

outdoor 3D a Milano

La scelta, non casuale, della location, Corso Garibaldi, permette a Xiaomi di avvicinare il mondo della tecnologia al design. L’installazione, posta nelle immediate vicinanze di Largo La Foppa, via Pontaccio e Brera, il quartiere del design di Milano, consente, infatti, di sorprendere e meravigliare un pubblico estremamente in linea con l’offerta dei prodotti Xiaomi, tecnologicamente avanzato e attento agli ultimi trend. L’intera campagna, che rinnova anche il modo di fare advertising nel mondo degli smartphone, è stata realizzata da Miyagi, prodotta da Alkanoids e pianificata da MediaCom.

 

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più