Mi 10 si aggiorna. Non solo patch di sicurezza…

Xiaomi presenterà la MIUI 12 insieme a Mi 10 Youth | Evosmart.it

Xiaomi anche nel mese di Ottobre aggiorna il proprio top di gamma Xiaomi Mi 10 e introduce una nuova funzionalità grafica.

Ai possessori dell’ultimo flagship dell’azienda cinese con rom global europea sta arrivando in queste ore un update che aggiornerà il dispositivo alla nuova versione MIUI V12.0.6.0 contenente le patch del mese corrente, ovvero Ottobre, e un’interessante nuova funzionalità.

Leggi anche: Insta360 ha lanciato oggi la Insta360 ONE X2 : ecco i dettagli

Xiaomi Mi 10 si aggiorna alla MIUI V12.0.6.0

Come detto, le patch di Ottobre sono solo una parte dell’update. Cambia la visualizzazione del control center quando si utilizza il dispositivo in orizzontale.

Come si vede nello screenshot i toggle principali come torcia, bluetooth, dati mobili e wi-fi saranno visualizzati a destra sopra alla barra per settare la luminosità, mentre tutti i toggle secondari saranno nella parte sinistra dello schermo.

Mi 10 si aggiorna. Non solo patch di sicurezza… | Evosmart.it

Sono passati poco più di tre mesi da quando il Mi 10 si è aggiornato alla dodicesima versione della MIU. Molti utenti sono rimasti inizialmente delusi dalla mancanza di molte funzioni presenti invece in Cina e nelle ROM basate sulla MIUI cinese, funzioni che a quanto pare Xiaomi porterà gradualmente anche in Europa, a cominciare da questo rinnovato control center.

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più