Recensione Beats Fit Pro: Migliori delle Airpods?

Beats fit pro

Per la prima volta mettiamo mano ad un paio di auricolari targati Beats; il brand ci ha sempre attirato soprattutto dopo l’acquisizione da parte di Apple, ma mai prima d’ora abbiamo avuto la possibilità di testarne la qualità ed il supporto.

Unboxing

All’interno della confezione possiamo trovare:

  • Gli auricolari
  • Cavo Type C 
  • Manualistica
  • Gommini

Estetica e Design

Beats fit pro

Esteticamente sono degli auricolari nulla di più e, onestamente, non sono niente di innovativo; sono disponibili in varie colorazioni. Noi abbiamo testato la variante verde ed è carina.
Sicuramente sono auricolari dedicati allo sport, il design lo sottolinea e vogliono proprio strizzare l’occhio a chi cerca un prodotto dedicato all’attività sportiva.

Autonomia

Autonomia davvero buona, siamo riusciti tranquillamente ad ascoltare con cancellazione del rumore attiva quasi 5h continue di musica e il box riesce ad offrirci quasi 4 ricariche complete del prodotto. Sotto questo profilo le Beats Fit Pro non deludono assolutamente.

Sound

Come suonano? Beh sono un paio di Beats! Bassi assolutamente presenti, ottima anche la conversazione telefonica. Queste Fit Pro hanno un plus da non sottovalutare, sono comodissime.

Durante questi giorni di test non ci hanno mai dato un fastidio, anche negli 8 km di corsa le cuffie non si sono mai mosse e non sono uscite dalle orecchie, finalmente un prodotto dedicato anche a chi pratica sport in movimento.

Ecosistema

Beats fit pro

Queste Beats Fit Pro sembrano assolutamente dedicate ai prodotti Apple, perfetta sincronizzazione con tutti i dispositivi della mela morsicata, una piacevole sorpresa in senso assoluto. Se avete uno smartphone Android non temete, esiste infatti l’applicazione Beats ufficiale per poterle usarle senza il minimo problema.

Meglio delle Airpods pro?

Beats fit pro

A questa domanda mi sento di rispondere si, soprattutto con il prezzo dell’ultimo periodo che le vede al di sotto dei 188€ su Amazon contro i 230 di listino.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2024 18:17

Difetti?

Un box forse grande e al tatto, abbasta plasticoso e la mancanza della ricarica wireless. Per tutto il resto non abbiamo dubbi nel consigliarvi queste Beats Fit Pro.

Vi attendiamo nei commenti per sapere cosa ne pensate di queste nuove Beats Fit Pro.

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più