WhatsApp da oggi non funzionerà più su questi dispositivi

whatsapp smette di funzionare

Se siete in possesso di smartphone vecchi dovete sapere che, da oggi, la piattaforma di messaggistica Whatsapp smetterà di funzionare. La novità riguarda sia i device dotati di iOS che Android, scopriamo insieme di quali dispositivi si tratta.

Leggi anche:

WHATSAPP NON FUNZIONA PIÚ SU ALCUNI DISPOSITIVI

WhatsApp sta smettendo di funzionare sugli smartphone Android con il sistema operativo 5.0 e successivi, ma anche sugli iPhone con iOS 12 e successive versioni. Inoltre, la disattivazione riguarda anche KaiOS 2.5.0 e versioni successive, inclusi JioPhone e JioPhone 2.

whatsapp smette di funzionare

Il supporto Whatsapp in una nota:

per restare al passo con i nuovi sviluppi tecnologici e dedicare le nostre risorse ai sistemi operativi più recenti, è nostra consuetudine interrompere il supporto dei sistemi più obsoleti. Qualora non supportassimo più il tuo sistema operativo, ti informeremo e ti invieremo dei promemoria per ricordarti di aggiornare il dispositivo in modo da poter continuare a usare WhatsApp”.

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più