Telegram si aggiorna: arrivano gli account multipli su iOS e la riproduzione automatica dei video

Telegram Premium

Telegram è tra le app di messaggistica più usate al momento e i motivi principali di tale successo sono il continuo supporto da parte del team di sviluppo, l’apertura a client di terze parti e la sua grande versatilità. Però fino ad oggi almeno su iOS c’è un grosso limite per l’app di Telegram: era possibile usare all’interno dell’applicazione un solo account. Ora finalmente grazie alla versione 5.4 di Telegram per iOS è stato introdotto il supporto agli account multipli. Ovviamente questo aggiornamento introduce altre interessanti novità e riguarda anche la piattaforma Android.

Leggi anche: Telegram: il nuovo aggiornamento potenzia la personalizzazione degli sfondi

Arriva la riproduzione automatica dei video su telegram, potenziata la gestione dei download automatici

Telegram si aggiorna: arrivano gli account multipli su iOS e la riproduzione automatica dei video | Evosmart.it

Oltre all’arrivo della possibilità di sfruttare gli account multipli anche su iOS Telegram introduce la possibilità di riprodurre automaticamente i video. Mentre visualizzeremo le nostre chat se all’interno di esse saranno presenti dei video essi verranno riprodotti automaticamente senza audio. Nel caso fossimo interessati al video in questione basterà  premere il pulsante del volume per attivare l’audio.

PAURA DI CONSUMARE TROPPI DATI? ARRIVA LA NUOVA GESTIONE DEI DOWNLOAD AUTOMATICI

Con il nuovo aggiornamento viene potenziata la gestione dei download automatici | Evosmart.it

Siete preoccupati per la quantità industriale di dati che consumerete? Non preoccupatevi potrete disattivare la funzione. Inoltre è presente un nuovo menù per la gestione dei download automatici con la possibilità di gestire separatamente le opzioni tra contatti, chat private, gruppi e canali. Per i video infine è possibile impostare una dimensione massima per poterne consentire il download automatico.

Il nuovo menu per il log out è più pratico e intuitivo | Evosmart.it

Per ultimo, ma non meno importante, il menù per il log out è stato ripensato ed ora oltre ad essere più intuitivo mette a disposizione dell’utente molte opzioni aggiuntive. Vi ricordiamo che l’aggiornamento per Android ad esclusione del supporto agli account multipli (già presente) include le stesse novità riservate alla versione per iOS.

Non perdiamo infine l’occasione per ricordarvi di scaricare Telegram e seguirci sui nostri canali social!

Scarica Telegram dal Play Store Scarica Telegram da App Store

 

Via: GizBlog.it

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più