TIM: nuovi aumenti a partire dall’1 settembre fino a 2 euro!

Tim

Anche TIM ha deciso di introdurre nuovi aumenti su alcune offerte selezionate. I rincari saranno condivisi a partire dall’1 settembre. Ma quali saranno le offerte “vittima” dei rincari? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli dedicati ai nuovi progetti di Tim.

Tim

Leggi anche:

Gli aumenti di TIM

A partire dall’1 settembre, TIM introdurrà nuovi rincari su alcune offerte. Ebbene si, anche l’operatore ha deciso di unirsi ad altri, come successo con Vodafone e WindTre già in precedenza. TIM aumenterà il prezzo mensile di alcune offerte mobili selezionate con un aumento del bundle mensile. I rincari saranno di uno o due euro rispetto all’offerta base mensile dell’operatore.

All’aumento del costo delle offerte, però, TIM ha deciso di regalare ai suoi clienti anche giga in più, da un minimo di 50 GB al mese fino ad arrivare a GB illimitati. Ma c’è di più: TIM via la possibilità di lasciare in alterata la tua offerta. Come fare? Semplice: basterà inviare un SMS con il comando INVAR ON al 40916 entro il 31 luglio 2022 per bloccare il costo attuale dell’offerta.

Come sempre, potrai decidere di recedere alla tua offerta TIM senza costi ulteriori né penali. Tutti i clienti interessati sugli aumenti della propria offerta riceveranno un SMS informativo dall’operatore stesso. TIM a così giustificato la modifica delle offerte dovuta a “mutate condizioni di mercato“.

Via: MondoMobileWeb

 

 

Post correlati

I migliori sconti Amazon per il weekend

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più