Iliadbusiness, da oggi USA tra i paesi con roaming incluso

iliad

Milano, 18 marzo 2024 – iliad annuncia oggi l’ampliamento della copertura roaming per il business Extra EU, includendo ora anche gli Stati Uniti. Una mossa che si traduce in un servizio ancora più completo e conveniente per le aziende che conducono attività internazionali, consentendo loro di rimanere connesse e operative anche durante trasferte e viaggi di lavoro all’estero.

Gli utenti business avranno a disposizione 5GB di dati e 60 minuti di chiamate in roaming negli USA, che si aggiungono agli oltre 30 paesi già inclusi come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada e Brasile ampliando così la lista dei Paesi considerati tra gli hub commerciali cruciali per le imprese italiane.

Iliadbusines

iliadbusiness, con l’offerta GIGA 220 presentata a maggio 2023 e pensata per aziende e P.IVA, include:

–      220 GB in 4G, 4G+ e 5G, minuti e SMS illimitati verso fissi e mobile in Italia;

–      11,99€ al mese + IVA, per sempre, senza costi nascosti e senza vincoli di durata;

–      16GB dedicati in EU, minuti e SMS illimitati;

–      300 minuti per chiamate dall’Italia verso fissi e mobile in 51 Paesi;

L’offerta iliadbusiness è attivabile sul sito, chiamando il numero dedicato 176 o nei Flagship Store, iliad Corner e iliad Space distribuiti sul territorio italiano.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e sui dettagli di utilizzo del roaming, invitiamo a visitare il sito web ufficiale: http://www.iliadbusiness.it/

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più