macOS Monterey: puoi già installarlo sul tuo Mac! Ecco come fare

macOS Monterey

Apple nella serata di ieri oltre ai sui prodotti   ha anche deciso di rilasciare una versione beta del nuovo macOS Monterey.

macOS Monterey

Leggi anche:

macOS Monterey disponibile

Apple ha condiviso una versione beta “finale” del nuovo sistema macOS Monterey. A quanto pare potrai installarla già da ora per evitare accavallamenti ai server. Come fare per installarlo? Basta andare su questo link ufficiale Apple e cliccare su “Sign In“. Dopo aver inserito i vostri dati ed effettuato il login, potrete cliccare sulla voce “Enroll Your Devices” e quindi su “macOS”.

macOS Monterey

Dopo aver fatto il backup e la procedura, dovrete solo cliccare su “Download the macOS Public Beta Accessory Utility”. Subito dopo, partirà il download di un file .dmg che dovrete aprire, insieme al .pkg presente al suo interno. In questo modo si avvierà l’installazione dell’utility che si seguirà nella procedura.

Al termine dell’aggiornamento troverete la versione Beta direttamente sezione Aggiornamenti sotto Preferenze di Sistema.

Via: Everyeye

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più