iPhone come Huawei: nel 2019 tripla fotocamera

iPhone come huawei: nel 2019 tripla fotocamera | Evosmart.it

Negli ultimi anni le aziende che producono smartphone hanno puntato molto sulle fotocamere, se ci guardiamo indietro e pensiamo alle risoluzioni che avevano le foto una volta, guardando quelle di oggi possiamo notare quanti passi da gigante sono stati fatti, quest’anno Huawei ha voluto puntare su una tecnologia nuova inserendo la tripla fotocamera nel suo ultimo top di gamma, quest’ultima riesce ad offrire una qualità maggiore alle foto rendendole più dettagliate.

Struttura di una tripla fotocamera | Evosmart.it

Il prossimo iPhone avrà una tripla fotocamera?

Le probabilità che Apple decida di lanciare un nuovo modello con tripla fotocamera non sono del tutto certe, come le notizie che circolano nelle ultime ore, l’unica certezza è che casa Cupertino non rimanga a guardare gli altri, sicuramente implementerà qualche novità che faccia discutere e se fosse la tripla lente nella fotocamera posteriore? Dalle ultime notizie che circolano sul web si evince che probabilmente Apple potrebbe adottare un sistema con lenti 6P e uno zoom fino a 5x con un obiettivo da 12 megapixel, l’implementazione di questa terza lente potrebbe portare lo zoom ottico a 3x consentendoci così di ingrandire l’immagine fino a 3 volte senza una perdita tangibile di risoluzione, unendosi così al 2x della seconda fotocamera già presente nei modelli precedenti ( iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e X ).

Chissà se Apple ci sorprenderà con l’arrivo di questo nuovo modello, i fan della mela morsicata ne sarebbero entusiasti, per ora però non vi sono notizie certe, l’unica conferma che possiamo darvi è che presto Apple presenterà un nuovo modello di iPhone X da 6.8 pollici, questo per quanto riguarda il prossimo settembre, mentre per una tripla fotocamera bisognerà attendere il 2019, decideranno,quindi, di seguire la stessa strada di Huawei? O faranno a gara tra chi ne implementa di più?

Si apre così una nuova era: la “guerra tra lenti”.

Via: webnews.it

Post correlati

iOS 18: Apple svela le prime novità!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più