iOS 16: la percentuale di batteria non è visibile su tutti gli iPhone!

iphone 14 Dynamic Island

Nella giornata di ieri, precisamente in serata, Apple ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo iOS 16 che, oltre a portare la possibilità di personalizzare la lock screen e molto altro, introduce nuovamente la percentuale della batteria. Un ritorno decisamente inaspettato, ma non utilizzabile su tutti i modelli.

Leggi anche:

ALCUNI IPHONE NON SUPPORTANO LA PERCENTUALE DI BATTERIA

Se non conoscevate ancora questa “novità” realtiva alla batteria, sappiate che è possibile attivarla andando su impostazioni- batteria- e cliccare sul bottone “percentuale” in questo modo visualizzarete subito la % della vostra batteria.

iphone 14

Tornando agli iPhone compatibili però, Apple ha confermato che con iOS 16 non tutti gli iPhone hanno accesso a questa funzione. Non è stato spiegato nel dettaglio il motivo, ma sembrerebbe che non sia compatibie con display a bassa risoluzione o di dimensioni ridotte.

Se siete utenti in possesso di un iPhone XR, piuttosto che un iPhone 11, iPhone 12 mini o, iPhone 13 mini, sappiate che non è possibile per voi impostarla.

Fonte: macrumors

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più