APPLE TV+: come ottenere due mesi di abbonamento GRATIS

Apple TV+

Apple TV+ è, forse, tra la moltitudine di servizi di streaming a pagamento esistenti, tra i meno famosi. Un paio di mesi fa, attirato da un mese gratis e dal pagamento al rinnovo di 5,99 euro (dal prossimo mese aumenterà a 6,99€), ho però deciso di provare il servizio, attirato da un paio di show di successo che volevo assolutamente guardare.

La piattaforma Apple non offre una quantità spropositata di film e serie come le più inflazionate Netflix e Prime Video, ma tra Ted Lasso, Severance (Scissione) e Black Bird, devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità generale dei prodotti. Senza considerare che con il film CODA ha fatto incetta di Oscar, surclassando così le varie produzioni dei concorrenti.

Leggi Anche:

Apple Tv+ CODA

Apple TV+: ecco come avere due mesi GRATIS

Non è la prima volta che Apple propone offerte del genere per la sua piattaforma di streaming. Qualche mese fa offrì tre mesi agli utenti Playstation 4, e poco dopo 1 mese gratis per tutti (del quale io ho usufruito. Questa volta, però, i mesi gratis su Apple TV+ sono due.

La promozione sarà attiva fino al 2 dicembre, ed è stata lanciata per promuovere un nuovo documentario sulla cantante/attrice Selena Gomez dal titolo “Selena Gomez: My mind & Me”, come “regalo” ai suoi fan.

Non preoccupatevi, non dovrete essere fan dell’artista per godervi ben due mesi gratis di Apple TV! Non dovete fare altro che cliccare qui ed effettuare la registrazione. Tra l’altro, la promozione è valida sia per nuovi utenti che per alcuni utenti selezionati che vogliono ritornare sulla piattaforma.

Una volta scaduti i 2 mesi di prova su Apple TV+ l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, ma potrete evitare di dimenticarlo cancellando subito l’abbonamento, così si disattiverà allo scadere della promozione.

Volendo, ci sono altri modi per ottenere periodi di prova:

  • 7 giorni gratis per una normale registrazione;
  • 1 mese di prova se si acquista il Bundle Apple One;
  • 3 mesi gratis acquistando un prodotto Apple.

Fonte: Apple | Via: Gizchina.com

Post correlati

iOS 18: Apple svela le prime novità!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più