Apple Store offline: il sito si prepara ad importanti novità?

Apple

Come di consueto, tutti gli Apple Store del mondo sono offline. Cosa vuol dire? Ci saranno nuovi prodotti, allora? Arriverà l’attesissimo MacBook Air? O i nuovi chip? O, addirittura, i nuovi MacBook Pro? Chissà. Noi siamo qui per aggiornarti dei tutte le novità Apple. Scopri di più all’interno dell’articolo.

WWDC 2022

Leggi anche:

Il sito Apple Store offline

Quando Apple chiude tutti i suoi Apple Store online allora è davvero arrivato il momento. Come di solito, infatti, tutti gli Apple Store del mondo sono totalmente offline con un sigillo messaggio in prima pagina “Ci saranno sviluppi”. Sviluppi? Che tipo di sviluppi?

Apple Store offline

Finalmente potremo avere la possibilità di vedere il nuovo chip M2 che era atteso durante il  primo keynote dell’azienda dell’anno? Oppure ci sarà, nonostante i vari rumors contrario, la presentazione del nuovo MacBook Air? Ovviamente sono solo ipotesi quelle che stiamo stilando. Di sicuro, questa sera alle 19, alla WWDC verranno presentati i nuovi sistemi operativi iOS 16, iPadOS 16 ed i nuovi watchOS, tvOS e macOS.

Alla fine della conferenza di Apple, come sempre, verranno resi disponibili all’interno delle apposite sezioni tutte le novità presentate. Chissà cosa accadrà.

Infine, ti ricordiamo che sarebbe praticamente certa l’assenza del visore AR/VR durante la WWDC di Apple con il suo relativo sistema operativo RealityOS. Non ci resta che attendere questa sera ma noi sappiamo bene che quando Apple decide di mettere offline il suo Apple Store significa solo una cosa: c’è qualcosa di importante che bolle in pentola.

 

Post correlati

Amazon e Ebay fanno il pieno di offerte: ecco il coupon!

IPHONE SE 4 avrà un prezzo giusto? Forse costerà meno!

Android 15 aumenterà l’autonomia di tutti i dispositivi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più