Apple Air Power finalmente ci siamo, uscita prevista a fine Marzo

AirPower

Vi ricordate di AirPower? Se la risposta è negativa non preoccupatevi poiché Apple annunciò l’arrivo di questo accessorio, pensato per la ricarca wireless contemporanea di più dispositivi, nel Settembre del 2017 (più di due anni fa). Da allora AirPower era sparito completamente dai radar, facendo quasi pensare ad un annullamento della sua produzione. Ma le cose potrebbero finalmente cambiare, infatti negli ultimi mesi i rumor hanno ricominciato a parlare della base di ricarica wireless pensata da Apple.

Leggi anche: Apple AirPower entra (finalmente) in produzione

in rete ne sono certi: airpower verrà presentato entro la fine di marzo

Gli indizi che indicano come possibile l’arrivo imminente di AirPower sono tanti e rendono sempre più credibile questa ipotesi. L’ultima indiscrezione in ordine di arrivo proviene da un rapporto realizzato da Digitimes. Secondo lo stesso rapporto, realizzato consultando fonti molto vicine alla catena di approvvigionamento Apple, Lite-On Semiconductor durante il secondo trimestre dovrebbe realizzare un importante incremento dei ricavi. Questo, sempre secondo Digitimes sarà possibile grazie alla realizzazione delle componenti necessarie ad Apple per produrre AirPower.

Questa è un nuovo render di AirPower, non manca qualcosa? | Evosmart.it

Il tutto si somma all’apparizione nei meandri del sito ufficiale di una nuova immagine promozionale che mostra un iPhone Xs e le nuove AirPods in fase di ricarica. Manca però all’appello Apple Watch. Possibile che l’azienda di Cupertino abbia modificato il progetto iniziale rinunciando ad inserire il supporto al proprio smartwatch?

Inoltre dentro ad iOS 12.2 (attualmente in fase beta) sono stati scoperti dei chiari riferimenti alla nuova periferica. Come se non bastasse Apple ha finalmente rilasciato pochi giorni fa le nuove AirPods accompagnate anche dal nuovo case che è finalmente compatibile con lo standard di ricarica wireless Qi.

MA LA DATA DI PRESENTAZIONE?

In realtà a partire dalla prossima settimana ogni giorno potrebbe essere quello buono. In questi giorni Apple ha presentato tantissimi nuovi prodotti senza nessun evento dedicato. Anche se, secondo alcune fonti, potrebbe debuttare all’evento del 25 Marzo, secondo noi è più probabile (a meno di sorprese) che vengano aggiunte direttamente sul sito di Apple. Sul prezzo non ci sono indizi, ma come da abitudine ci aspettiamo un prezzo tutt’altro che economico. E voi quanto sareste disposti a spendere per portarvi a casa un AirPower?

VIa:  Macitynet.it

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

1 Comment

Apple si arrende: AirPower viene cancellato - Evosmart.it 30 Marzo 2019 - 9:31

[…] soprattutto l’assenza di notizie da parte dell’azienda di Cupertino. Nonostante questo alcune recenti notizie avevano fatto sperare in un’imminente annuncio a fine Marzo. Ma così non è […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più