Xiaomi CIVI 3: arrivano le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica

Mentre CIVI 2 sta per debuttare sul mercato globale come Xiaomi 13 Lite, in patria l’azienda sembra in procinto di lanciare il nuovo capitolo della gamma. Xiaomi CIVI 3 potrebbe arrivare molto presto, e cominciano ad arrivare interessanti indiscrezioni a riguardo.

Leggi anche:

Xiaomi CIVI 3

Xiaomi CIVI 2

CIVI 3 potrebbe arrivare già nel secondo trimestre dell’anno, e stando a quanto riportato da Digital Chat Station il device rinnoverà in parte il suo parco camere e adotterà un nuovo processore MediaTek. Ad alimentare il prossimo device della gamma ci sarebbe infatti un Dimensity 8200, ed il comparto fotografico sarebbe capitanato dal già apprezzato Sony IMX800 da 50 Megapixel. La soluzione equipaggiata anche da flagship come Xiaomi 13 e Redmi K60 sostituisce il Sony IMX766 dell’attuale CIVI 2. Frontalmente invece dovremmo ritrovare la stessa performante doppia selfie-camera da 32 + 32 Megapixel.

Il display manterrà la risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, dovrebbe trattarsi di un AMOLED da 6.55 pollici. Per ulteriori dettagli dovremo invece attendere nuove indiscrezioni.

Via: gsmarena

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più