WindTre: addio ADSL. Ecco le novità dell’operatore

WindTre

WindTre avrebbe deciso di dire addio all’ ADSL e dare finalmente il benvenuto alla connettività FWA.

WindTre

Leggi anche:

WindTre e la decisione della FWA

Secondo quanto emerso online, WindTre potrebbe dire addio alle nuove linee ADSL per dare spazio alla connettività FWA. C’è da precisare che WindTre estenderà la disponibilità della sua promozione Super Internet Casa in tutta Italia ma con la presenza del costo di attivazione per la fibra.

La notizia potrebbe diventare ufficiale a partire da oggi, 21 marzo. 

WindTre

L’operatore WindTre non darà, quindi, più la possibilità di attivare le offerte di rete fissa in ADSL con velocità fino a 20 Mbps ma solo le offerte FTTC, FTTH ed FWA  dove disponibili. La decisione di WindTre porterebbe al solo utilizzo della FWA su tutto il territorio italiano. Anche dove non c’è copertura FTTC.

Ricordiamo che resterà invariata la promozione “WINDTRE Super Internet Casa” con internet illimitato su rete 4G fino a 300 Mbps a partire da 19,99 euro al mese per clienti mobile WINDTRE, altrimenti in promo a 21,99 euro al mese. Inoltre, a partire da oggi, le offerte Super Fibra avranno un costo di 9.99 euro di attivazione che non influirà i costi di recesso.

Via: mondomobileweb

 

Post correlati

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più