Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato: arriva il prequel

Willy Wonka

Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato è pronto per il prequel. Chi sarà il nuovo mago del cioccolato?

Willy Wonka

Leggi anche:

Willy Wonka: il prequel

In tanti hanno interpretato il famoso mago del cioccolato Willy Wonka (forse ricordiamo il favoloso Johnny più di tutti) ma ora è tempo di un nuovo cioccolatiere che sarà il protagonista del prequel della famosa pellicola. Un nuovo attore, infatti, è entrato a far parte della famiglia del cioccolato ed è Timothée Chalamet.

Ma chi è questo giovane attore? Il giovane Timothée interpreterà Willy Wonka succedendo, così, ai grandi attori che lo hanno preceduto. Chalamet ha rivelato il suo giovane Wonka in un post su Twitter, una foto dietro le quinte di se stesso in piedi dietro una telecamera vestito con una cravatta, un cappotto di velluto e il sempre popolare cappello a cilindro Wonka .

Gli attori

Il film  racconterà la storia della vita di Wonka prima che aprisse la sua fabbrica di cioccolato. All’interno del cast troviamo i soliti personaggi con l’aggiuntà di alcuni nuovi attori che si uniscono a Keegan-Michael Key, Tom Davis, Simon Farnaby, Kobna Holdbrook-Smith, Mathew Baynton, Jim Carter e Rich Fulcher.

I nuovi protagonisti saranno Rowan Atkinson, Sally Hawkins e Olivia Colman. Wonka è diretto da Paul King, regista del famoso film per bambini Paddington. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 17 marzo 2023.

Fonte: Collider

 

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più