WhatsApp su più dispositivi? Novità in arrivo

WhatsApp messaggi

Tra le tante novità di WhatsApp, potrebbe esserci anche quella di utilizzare la famosa app di messaggistica non solo su un dispositivo ma su più dispositivi. Scopriamo i dettagli.

WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp su due dispositivi?

Uno dei problemi principali tra gli utenti è l’impossibilità di poter utilizzare WhatsApp su due dispositivi. Infatti, se provi a trasferire l’app con annesse chat su un secondo dispositivo, il social verrà scollegato sul modello di smartphone precedente.

Ebbene, sembra però che potrebbe arrivare (finalmente) la possibilità di utilizzare il tuo account WhatsApp su due dispositivi. La notizia arriva direttamente da wabetainfo che condivide un primo screen su un futuro aggiornamento che darà la possibilità agli utenti di utilizzare il proprio profilo di WhatsApp su due dispositivi.  Infatti, secondo quanto condiviso, avremmo già un’ipotetica prima guida sull’utilizzo di questa nuova funzione.

WhatsApp aggiornamento

Il trasferimento del proprio profilo  su un altro dispositivo dovrebbe avvenire attraverso un nuovo menu denominato “Register Device As Companion” attraverso cui si potrà procedere con l’inserimento di un secondo dispositivo, smartphone o tablet. La procedura verrà effettuata attraverso una semplice scansione del QR Code in modo da unire i due nuovi profili di WhatsApp su due differenti dispositivi.

Ci teniamo, però a precisare che al momento non ci sono notizie certe su quando arriverà questa nuova funzionalità. Quello che sappiamo è che WhatsApp sta cercando di implementare grandi novità sul suo social come, ad esempio, i sondaggi.

Qual è  la novità di WhatsApp che ti attira di più?

Via: Everyeye

Photo by: wabetainfo

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più