WhatsApp: nuovo aggiornamento per i messaggi vocali

WhatsApp messaggi

WhatsApp è pronto a migliorare la produzione dei messaggi vocali fuori dalle chat. Ricordiamo che la novità  è stata introdotta all’interno dell’ultimo aggiornamento del social di messaggistica.

WhatsApp aggiornamento

Leggi anche:

Novità per i vocali di WhatsApp

Oggi WhatsApp ha annunciato che sta lavorando per apportare alcuni grandi miglioramenti per gestire al meglio le note vocali. Perchè il social di messagistica si sta focalizzando proprio sui messaggi vocali? Perchè a quanto pare, ogni giorno vengono inviati su WhatsApp più di 7 miliardi di messaggi.

WhatsApp

La novità starebbe nel supporto per mettere in pausa la registrazione di un messaggio vocale e riprenderlo quando è pronto, oltre a una funzione di anteprima della bozza che consente di ascoltare un messaggio prima di inviarlo. La nuova funzionalità ti permetterà di ascoltare i tuoi messaggi WhatsApp al di fuori della chat  e nel frattempo di fare altro.

Ci sarebbe, però, un’altra funzionalità ancora più utile: il “ricorda la riproduzione”. WhatsApp ti consentirà di riprendere da dove eri rimasto quando torni alla chat se metti in pausa un messaggio vocale che stavi ascoltando. Poi c’è la riproduzione veloce per i messaggi inoltrati, un’altra caratteristica utilissima che era attesa da tempo.

WhatsApp

Infine, WhatsApp ha anche “svelato” una funzionalità che era già presente nella sua app Android da alcune settimane, ossia  una visualizzazione della forma d’onda che mostra una rappresentazione visiva del suono sul messaggio vocale “per aiutare a seguire la registrazione”.

Queste novità verranno implementate nelle prossime settimane.

Fonte: gsmarena

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più