WhatsApp: nuova interfaccia per le note vocali su iPhone

WhatsApp messaggi

In questi giorni Whatsapp è al centro delle notizie a causa dei suoi tanti aggiornamenti che vedremo a breve. A quanto pare, l’ultima news inerente al famoso social è dedicata ad una nuova interfaccia per le note vocali su iPhone.

WhatsApp aggiornamento

Leggi anche:

WhatsApp e l’aggiornamento per iPhone

Aria di novità per il famoso social di messaggistica WhatsApp. A quanto pare, gli sviluppatori stanno lavorando ad una nuova interfaccia per le note vocali dedicata ad iPhone. Con la nuova versione beta dell’aggiornamento dovrebbero arrivare dei cambiamenti importanti.

Secondo quanto emerso, è che le note vocali avranno delle forme di onda in tempo reale. Al momento questa novità farà riferimento solo alle note vocali all’interno dei gruppi WhatsApp. In realtà, oltre alle novità per le note vocali, saranno disponibili anche degli sfondi personalizzati per le note.

aggiornamento WhatsApp

Non sappiamo quando verranno rilasciate le beta. L’unica cosa che sappiamo è che WhatsApp sta cambiando radicalmente l’interfaccia utente sulla sua app di messaggistica.

Via: Everyeye

Photo by: Wabetainfo

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più