WhatsApp non funziona! Ecco cosa sta succedendo

WhatsApp

Da questa mattina starete notando evidenti problemi legati alla piattaforma WhatsApp e, se siete impossibilitati a chattare o, ad accedere, sappiate che non si tratta di un problema legato al vostro account ma, semplicemente, dell’ennesimo down. 

Leggi anche:

 

WHATSAPP DOWN!

Attualmente non è possibile utilizzare l’app di messaggistica in quanto quest’ultima non permette l’invio di messaggi o file media. Sicuramente nelle prossime ore verrà tutto risolto. Nel frattempo, come accade in questi casi, tutta l’utenza si sta spostando verso Telegram, una piattaforma alternativa che spesso acquista clienti dopo il down di Whatsapp.

WhatsApp down

Aprendo l’app di messaggistica noterete la scritta “connessione”, un caricamento che non riesce ad avvenire con successo.

#whatsappdown è l’hashtag che vola in tendenza in questi casi, solitamente viene anche accompagnato da un #instagramdown, ma questo (per ora) sembra funzionare.

Siamo sicuri che i malfunzionamneti in corso verranno presto risolti.

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più