WhatsApp e la funzione multi-dispositivo: le novità

WhatsApp

Arrivano novità dedicate alla funzione Multi-dispositivo di WhatsApp. Scopriamo insieme le funzionalità che ritroverai all’interno dell’app desktop.

WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp: che novità ci sono?

Nonostante Telegram stia inserendo sempre più funzionalità  per migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti, molte persone continuano ad utilizzare WhatsApp. Proprio per questo, WhatsApp ha deciso di introdurre alcune novità dedicate alla funzione Multi-dispositivo. 

WhatsApp Multi-dispositivo

Facciamo un passo indietro. La funzione Multi-dispositivo di WhatsApp ti da la possibilità  di collegare fino a quattro dispostivi contemporaneamente senza avere una connessione internet attiva sul tuo smartphone. Secondo quanto riportato da Wabetainfo, WhatsApp nel nuovo aggiornamento potrebbe introdurre le anteprime dei link, gli elenchi broadcast, una gestione più ottimizzata della cronologia delle chat e una velocizzazione nei caricamenti.

Per quanto ne sappiamo, però, questo nuovo aggiornamento non ha ancora una data ufficiale di rilascio. Si parla di fine marzo per iOS e fine aprile per Android per alcune prime migliorie. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: wabetainfo

Post correlati

Amazon e Ebay fanno il pieno di offerte: ecco il coupon!

IPHONE SE 4 avrà un prezzo giusto? Forse costerà meno!

Android 15 aumenterà l’autonomia di tutti i dispositivi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più