WhatsApp: arrivano le onde sonore e l’ascolto pre-invio per i messaggi

WhatsApp

WhatsApp introduce due nuove feature dedicate totalmente ai messaggi vocali. Stanno per arrivare la visualizzazione nelle note delle onde sonore e l’ascolto pre-invio.

WhatsApp nuove feature

Leggi anche:

WhatsApp e le nuove feature

WhatsApp non si arresta. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’introduzione della cancellazione dei messaggi dopo 90 giorni e delle reazioni ai messaggi di testo nelle chat. Oggi ne aggiungiamo altre due: le onde sonore (ricordate Telegram?) e il pre-invio dei messaggi.

Partiamo dalle visualizzazioni delle onde sonore. A quanto pare WhatsApp sta pensando di introdurre nelle note vocali una novità alquanto particolare se non già vista: la visualizzazione delle onde sonore. Durante la registrazione delle note audio, infatti, potrai visualizzare le onde sonore e interrompere la registrazione premendo un tasto.

Altra novità di WhatsApp che farà sicuramente contenti tutti gli utenti è la possibilità di ascoltare il proprio messaggio vocale prima di inviarlo. Come funzionerà? Semplice. Quando registrerai una nota vocale, potrai stopparla e riascoltarla prima di inviarla al destinatario. Potrai, quindi, decidere se mandarlo o eliminarlo.

Quando verranno rilasciate le nuove feature?

Le nuove feature di WhatsApp avranno un rilascio graduale. Quindi, potrebbero non essere accessibili e disponibili per molti utenti. Le novità dell’app di messaggistica fanno parte della versione beta 2.21.170.15 per iOS e 2.21.18.3 per Android.

Queste due novità di WhatsApp si aggiungono alle tante altre che l’app di messaggistica più usata ha voluto inserire per “svecchiare” e aggiornare il social. Dopo gli ultimi difficili mesi dove gli utenti preferivano Telegram a WhatsApp, questa potrebbe essere una svolta.

Fonte: Webetainfo

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più