Western Digital lancia SanDisk Desk Drive da 8 TB

Western Digital arricchisce la gamma di prodotti SanDisk con la nuova unità SanDisk Desk Drive da 8 TB, un record per questo tipo di prodotto. Grazie alla velocità e all’affidabilità di un’unità SSD, questa innovativa soluzione offre ai content creator e ai professionisti aziendali una risposta semplice per eseguire il backup e accedere rapidamente a foto, video e file ad alta risoluzione raccolti in un unico dispositivo.

SanDisk Desk Drive 8 TB – Caratteristiche

Le caratteristiche dell’unità SanDisk Desk Drive includono:

  • Capacità – 4TB e 8TB per conservare foto e video, file CAD o rendering 3D, file di grandi dimensioni generati dall’intelligenza artificiale, librerie musicali, documenti importanti e altro ancora.
  • Prestazioni – Accesso più rapido ai contenuti, anche per i file più pesanti come i video 8K, con velocità di lettura fino a 1.000 MB/s.
  • Backup – Backup rapido di foto, video e file sfruttando le velocità di un’unità SSD grazie a Apple Time Machine o backup automatico con il software Acronis True Image di Western Digital
  • Design – Lo stile compatto e moderno, riconosciuto con il Red Dot Design Award 2024, ottimizza lo spazio sulla scrivania e si inserisce con naturalezza in qualsiasi ambiente professionale o domestico.
  • Compatibilità – Funziona subito con Windows o macOS con formattazione exFAT, utilizzando il cavo USB Type-C incluso.

Con una garanzia limitata di tre anni, le unità SanDisk Desk Drive da 4TB (447,99 €) e da 8TB (807,99 €) possono essere acquistate sul Western Digital Store e presso i rivenditori, e-tailer e distributori autorizzati SanDisk.

Post correlati

Jabra Elite 10 Gen 2 e Elite 8 Active Gen 2: caratteristiche, prezzi e dettagli

Oppo Find X7 Ultra: ecco il test DXOMARK Battery

Ecovacs Deebot N20, T30S e X5 arrivano in Italia!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più